Ragazzi, Hunt ha sempre segnato...il ragazzo è giovane e forte, e sinceramente, dopo quello che si è visto a questo mondiale, meglio di gilardino, di natale o iaquinta (che sono i capocannonieri di quest'anno) Se dobbiamo lamentarci dei huntelaar stiamo freschi... Piuttosto ci servono un bel paio di ali che corrono come dei pazzi, preferibilmente italiani, e qualche forza fresca a centrocampo... In attacco siamo ben coperti con BOrriello, Pato, Hunt, Paloschi, SuperPippo e Dinho... Per quello non capisco a che serve questo luis fabiano... Non so voi, ma io il Milan per l'anno prox, se galliani fa gli acquisti giusti, non lo vedo poi così male...certo, sono bravi tutti a vincere comprando chiunque (ogni riferimento a squadre neroazzurre, che dobbiamo ringraziare per la folta rosa di italiani in squadra che ci ha permesso di vincere il mondiale 2010 in sudafrica, è puramente casuale...)
quoto che Huntelaar non sia peggio dei vari Gila, Iaquinta e compagnia bella, personalmente come giocatore non mi fa impazzire...pero' è l'unico con cui, almeno al momento, salvo clamorose cessioni (Dinho..) il Milan spera e intende monetizzare il piu' possibile...è chiaro che se parte dovrà arrivare un sostituto, anche se, e questo l'ho sempre sostenuto, non è un attaccante ke ci serve ma almeno un buon terzino dx e un forte centrocampista...:wink:
non male dai, "O Fabuloso" è forte basta che non chiedano la Luna altrimenti ciao... P.S. vista la tua firma, sei diventato tifoso uruguagio???
Ufficiale: Allegri è il nuovo allenatore del milan Ufficiale: Astori non andrà al milan Ufficiale: Paloschi non andrà al milan
(ANSA) - MILANO, 25 GIU - Massimiliano Allegri e' il nuovo allenatore del Milan. Il tecnico ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2012. L'annuncio ufficiale e' stato dato dalla societa' rossonera. Dopo aver risolto tutti i problemi contrattuali con il Cagliari, l'allenatore toscano sara' quindi il successore di Leonardo.
per me servono due esterni veri che crossano, altro che Nonno Mancini. Non serve Luis FAGIANO, abbiamo già Borriello, Hunt, ecc. davanti. Se prendessero 2 centrocampisti tosti, secondo me saremmo competitivi. Anche perché gattuso è alla frutta, flamini non mi convince, mancini da nosocomio. non possiamo solo contare su Abate e Antonini.
mi fa troppo ridere quando scrivi Il Fagiano... ma tornando, almeno da parte mia, seri, se vendi Huntelaar ti rimangono solo Borriello e Pato (che sono soggetti a infortuni purtroppo) e Pippo che ha 37 anni!!! un altro attaccante ci vuole...
comunque preferisco rimanere con un attaccante in meno e usare i soldi di Hunt per 2 centrocampisti che corrono e crossano....