Si parla addirittura per quest'anno di prestito con diritto, e ingaggio pagato dal Barca... Fonte Telelombardia e SportItalia..
ma i 70 milioni del cartellino di Ibra? Senza contare quanto prende a stagione... Secondo me, visto che in Spagna non l'hanno messo su un tronetto come sperava ma ha ricevuto una bordata di fischi ogni partita, vuole tornare solo per fare la stella, Messi gli ruba la piazza là....povero ibra
oltretutto i rapporti con Guardiola sono tutt'altro che buoni... penso che cmq il Barça farà molta fatica a venderlo, perchè a parte lo sceicco del City (dove però Ibra ha già detto di non voler andare), tutti quei soldi li chi li tira fuori???
lo ha confermato oggi Galliani, per me è meglio cosi, per voi logicamente. Con quei soldi ci comprate uno in grado di segnare anche in champions, e ne avanzano pure. Io preferirei Torres personalmente.:wink:
chiaro, anch'io preferirei Torres, che oltretutto è anke piu' giovane, ma costa come e forse piu' di Ibra...
Confermato, niente Ibra, si punta su Luis FAGIANO.... siamo a posto... ma a che serve un altro attaccante con Borriello & C.? Prenda qualcuno che corre a centrocampo piuttosto, che metta cross e non abbia 56 anni come mancino Mancini!!!
scherzi a parte è chiaro, I.M.H.O., che ci serve come il pane un terzino dx e un forte centrocampista..poi se eventualmente arrivasse anke "O fabuloso", dato ke Huntelaar va via, non sarebbe male:wink:
si parla di un contratto triennale, considerato che il giocatore ha 30 anni...intanto oggi è arrivato Amelia Marco Amelia è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. L'ex portiere del Genoa in mattinata ha superato le visite mediche e in serata ha messo la firma su un contratto annuale. "E' un onore essere qui - ha detto Amelia - mi metto a disposizione di Allegri con tanta determinazione ed umiltà. Farò di tutto per ripagare la fiducia. Colgo l'occasione per ringraziare il presidente Preziosi, la società Genoa e tutti i suoi tifosi". Il nuovo numero uno rossonero arriva in prestito per un anno con diritto di riscatto fissato a 2,5 milioni di euro.
a me piaceva anche Storari...ma vendendolo abbiamo preso 5 mln,che per noi(ora) sono tanti soldini... P.S. ciao,scusa se non ti ho salutato prima...
quoto, anke a me Storari piace come portiere ma in tempi di vacche magre, come hai già detto te, 5mln per noi non sono pochi... per il saluto, figurati:wink:
fino dopo il Mondiale ci sarà poco movimento in generale...poi a parte qualche società che puo' spendere, le altre faranno soprattutto scambi