è incredibile!!! chi l'avrebbe mai detto ke si svegliava Klaas Jan!!!! dovrò fare mea culpa per averlo, almeno fino iera sera, ripetutamente denigrato
QUELLO NN è STATO NIENTE.... ti dico solo ke l'anno scorso siam andate a vedere roma-milan, qnd c'è stato pure il debutto di beckham.... ..ce le vedi 2 milaniste ke esultano come le pazze nella tribuna romanista??? beh, lì sì ke abbiam riskiato la pelle! peccato x il pareggio finale, caspita! nn 6 stato l'unico...sxiamo ke continui così..ora c'ha preso gusto!:wink:
Comunque a chi dice che siamo una squadra di pensionati, faccio presente che ieri han giocato: - Thiago Silva - Abate - Antonini - Pato - Borriello - Huntelaar - Flamini Tutti giocatori giovani e molti giovanissimi. Quindi bando ai luoghi comuni!
Signori..... « Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo... come lacrime nella pioggia. » Aggiungerei Huntelaar segnare!!!!... In ogni caso ho goduto come pochi!!!! Fosse la volta buona che si è sbloccato?...
ciao, secondo me Rino alla fine resta, anke perkè non so a Gennaio dove troverebbe posto da titolare (intendo in squadre Top Europa)
penso che a giugno va via con pirlo.... ma non saranno troppi 2 contemporaneamente?? non penso ke i tifosi la prenderebbero bene
Quoto. Destinazione Londra da Carletto. E noi ricostruiamo il centrocampo. Vediamo con chi. Ma sono fiducioso. Un po' di rinnovamento non mi dispiace.