mi auguro, anke se ho poche speranze, ke l'annata pazzesca dell'Inter faccia riflettere profondamente Berlusconi & C. sull'attuale abisso ke c'è tra loro e noi...
Discorso un po' da analizzare... di fronte a tutto quello che ha speso la gestione moratti, l'inter ha stravinto in italia, avendo la "strada libera", ma solo quest'anno ha fatto il grande passo, vincendo tutto... grazie ad un allenatore incredibile che, da quanto ho visto in champions, ha puntato tutto su una difesa inaccessibile e dei veri fuoriclasse...
le squadre forti si fanno dalla difesa...ricordi il grande milan di Capello? quante partite vincevano per 1-0.. sono d'accordo con te sull'allenatore.. bisogna ammettere che Mourinho è il numero uno
L abisso è frutto di tante cose: 1) loro hanno un petroliere, cioè uno che riceve soldi da ognuno di noi quando accende la macchina (e siamo su un forum di BMW, quindi figuratevi quanti soldi gli diamo) per non parlare della Pirelli (quanti di voi bruciano treni di gomme in drift?) e telecom/tim (per fortuna che ho vodafone, fastweb, monto bridgestone...sto cercando di emanciparmi con la benzina). Noi abbiamo il presidente del consiglio, che, per quanto possa essere ricco e innamorato del Milan, non può, anche volendo, spendere milioni di euro per il Milan quando il mondo va a rotoli...immaginatevi se il Milan compra Messi e lo stato italiano fallisce... 2) sarà un caso,ma l'inter ha cominciato a vincere solo da Calciopoli in poi...saranno coincidenze, ma con la juve in b e ibra all'inter è cominciato il ciclo. Questi risultati sono ancora figli di calciopoli, perché hanno venduto ibra e con quei soldi si sono presi Eto'o, Milito e Sneijder. Poi quest'anno sono stati forti e anche un po' fortunati, quindi tanto di cappello, però non confrontiamo noi con loro. Noi abbiamo una politica totalmente diversa che è stata vincente per 25 anni e speriamo che possiamo tornare grandi PS: Mourinho è bravo come me che gioco alla Playstation e vinco tutto...con quella squadra bisogna vincere e mostrare il calcio spettacolo, per ora hanno solo vinto (e dici poco). Cmq i discorsi stanno a zero: chi vince ha ragione e l'inter ha ragione. quindi tutti i discorsi di cui sopra sono inutili...
io purtroppo penso che la vittoria non faccia cambiare opinione ne a Silvio ne ad altri nella dirigenza... il noctro periodo nero penso sia appena cominciato,ci saranno ancora parecchi anni in cui ci sarà da soffrire e navigheremo nella mediocrità...
Secondo me non più di un anno... sempre in riferimento a qualche mio post precedente, o fra un anno, sciolti tutti gli ingaggi multimilionari dei vecchi, si farà un po' di piazza pulita, oppure si deciderà di vendere la società... Pare che in questi giorni ci siano state delle liti in casa berlusconi, fra i figli ed il padre, riguardo questa situazione...
ciao a tutti sono tifoso del milan complimenti x questa discussionepurtropo mi sono acorto un po tardi di questo forum x il calcio,comunque tornando la nostro grande milan,ieri sera ho sentito da 7gold massimo brambati dire..che ha parlato con un giocatore dell milan di cui non ha fatto il nome e ha detto, che l'inter ha fatto bene a vincere la champions xche con la squadra che abiamo ci serve un posto in piu in champions..quindi il periodo nero e ancora all inizio
Ciao, si l'ho sentito anch'io, purtroppo il periodo attuale è quello che è, speriamo di riprenderci anche se credo che passerà un po' di tempo prima che rivinciamo qualcosa
il discorso champion(quarto posto) è un po più complesso...ora esce di scena la stgione 05/06 dove noi siamo arrivati in s finale e la germania nostra diretta avversaria per avere il quarto posto champions aveva fatt pena...cosi ora dovremo recuperare un passivo di 4,8 punti
Notizia smentita, in origine la news riportava l'acquisto di un 20% circa del capitale totale (circa 180 milioni di euro la spesa), ma entrambe le parti hanno prontamente smentito il tutto... Notizia di mercato, molti giornali annunciano l'interesse, già da molti giorni, del milan per ibraimovich... spero proprio che sia la solita bufala alla milan, un sacco di cemento del genere non lo vorrei mai...
comunque il mio pensiero è che i figli del presidente non siano interessati molto alla gestione della sicietà e che quando capiterà un occasione ghiotta la gestione passerà se non tutta in altre mani..
dopo aver visto studio sport ho il voltastomaco Milan interessato ad Amauri!!! che pero' non verrebbe scambiato con Huntelaar perchè giustamente la Juve vorrebbe Borriello!! Kaladze resta e udite udite...Oddo è pronto a discutere il rinnovo per 1 anno spero che non si verifichi neanche mezza notizia di tutto cio' perchè altrimenti veramente il prossimo anno disdico ogni abbonamento calcistico....
per i figli del presidente, soprattutto la femmina, il Milan è solo una rimessa di soldi...quindi...immaginati un po'...
infatti ci aspettato tempi duri................Pier è tutto preso per la gestione di mediaset e Toffanin per pensare al milan..