Non toccatemi Huntelaar! quando gioca e ha un'altra punta di fianco ha sempre fatto benissimo... poi vedendo oggi gli attaccanti centrali di CSKA e Arsenal, mi tengo tutta la vita Huntelaar...
a parte in qualche occasione..vedi Manchester (andata e ritorno)..cmq non ce l'ho certo con lui, ha fatto 7 gol giocando poco, il mio discorso riguardava piu' che altro la programmazione futura... :wink:
per la riprogrammazione Futura (come l'allestimento BMW ;D) si parla di dare al Chelsea o Real PATO e prendere a parametro zero Cacau (attaccante dello Stoccarda) sono solo voci, cmq questo cacau non è male, ha fatto vedere buone cose...certo, ma nessuno tocchi Pato...anche se (caso Kakà e Sheva insegna) andarsene dal Milan non conviene mai e il Milan riesce e riuscirà sempre, in un modo o nell'altro, a risorgere... non vi dimenticate che il Milan quest'anno doveva lottare per non retrocedere...era andato via Kakà, Maldini, Ancelotti...sembrava si stesse smantellando il Milan...e invece stiamo esprimendo un buon calcio...il problema del milan è la totale assenza di panchinari degni... Vi lascio con una postilla: io tifo per una Calciopoli/2: si sapeva che tutti parlavano con gli arbitri; La cosa che non sopporto è che ci hanno presi tutti in giro ( e con "ci" intendo noi veri tifosi e appassionati) ma la figura più ignobile la fa sicuramente "la banda degli onesti", ossia quelli che si sentivano vittima del sistema, e invece c'erano dentro fino al collo...(leggasi: FC Internazionale, la squadra che rappresenta l'Italia (?) in Europa quest'anno). Speriamo come minimo che gli revochino lo scudetto di cartone (che, per quanto vale il mio giudizio, deve essere ridato alla Juve, che l'ha vinto sul campo)...e che si vergognino un po' tutti, a cominciare da Moratti & co...
ahaha... cacau è quello che ha fatto gol all'andata al barcellona negli ottavi... sembra giovane, veloce e con voglia di correre...un po' strano come acquisto x il milan /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />