che schifo fa il cska? 90 minuti e neanche una ripartenza pericolosa... Sono quasi più imbarazzanti di noi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con il CSKA vinceva chiunque...forse anche noi...perché il CSKA soffre gli scambi stretti e noi del milan sappiamo giocare solo così... cmq oggettivamente parlando è stata proprio una fortuna aver scelto di vedere dopo 15 minuti il barcelona al posto dell'inter ...tutta un'altra storia.. come ha detto Arrigo Sacchi "se guardi la partita l'inter e del barcelona sembra che giochino due sport differenti" non posso che quotare Arrighe...sempre con molta umiltè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
c'e' sempre un certo Barcellona prima, anche se devo ammettere che i nerazzurri al completo sono fortissimi
siii però sai dopo nelle ultime fasi cambia tutto...la squadra c'è,... e con un pò di grinta non penso non possano batterre il barcellona..
Le belle partite le si gioca in due squadre, dillo al caro Arrigo :wink:. Comunque per la cronaca la partita dell'Internazionale dal sessantesimo in poi e' stata esaltante :wink:.
prendere a pallonate una squadra di "morti" non direi esaltante... Vabbè, io mi consolo con il mio Bayern che può farcela per la finale! Per gli amici rossoneri: Pato sta tornando (finalmente)...
Ne sei proprio sicuro??? E sei proprio convinto che il CSKA non fosse una squadra ostica??? Certo dopo averci vinto tutto sembra facile, ma non e' proprio cosi' :wink:, ovviamente Imho.
Dai, sono veramente assurdi dietro. L'inter ieri se avesse vinto 4-0 non si sarebbe scandalizzato nessuno (ed ha giocato solo un tempo).
L'hai detto, se avesse, ma cosi' non e' stato. A volte, specie nel calcio, non e' tutto cosi' scontato come le apparenze possono far intendere. Ovviamente sempre Imho :wink:.
mi auguro proprio di no!!!! mica saranno matti!! Benzema poi da quando è andato a Madrid è sparito....