ho sentito anche io, ma ho sentito anche che starà fuori 2/3 mesi...chi ha ragione... cmq pato è stato l'ultimo dei problemi di questa partita,anche perché mancini non ha fatto poi cosi schifo...certo se recupera ancora un po' di forma e metteva dentro quel tiro da solo davanti al portiere... dobbiamo preoccuparci piuttosto della difesa che fa acqua...perdiamo pezzi..meno male che almeno antonini è tornato...aspettando bonera e nesta...
io mi preoccupo più del centrale, perché Favalli titolare fisso senza poterlo cambiare perché non c'è nessuno è un po' un problema...
Ragazzi,penso che abbiamo il 30-40% di possibilità di vincere lo scudetto.... (e sono ottimista....) Non perchè manchi la fiducia,ma perchè sono realista.... E' palese che con le riserve non andiamo da nessuna parte e visti i continui infortuni (ancora Pato!!!!!!) senza i titolari in forma la vedo molto dura.... Zambrotta è l'ombra di se stesso...... Oddo no comment!!! E Favalli.... (a fine anno si ritira....,speriamo!!!!) Servono 4/5 innesti freschi e di qualità a fine stagione.... (inutile illudersi cmq...,forse arriverà un buon giocatore e 2/3 rimpiazzi....)
se poi penso che Thiago, l'unico degno di rappresentare la difesa, è diffidato....è meglio non pensarci si quoto, Oddo è veramente inguardabile
Se fossi in Pato sarei abbastanza incavolato con allenatore e amministratore di come sono stato trattato ieri in tv! (malato immaginario, malanno psicologico) Ieri Pato si è procurato una lesione di primo grado, altro che immaginazione! Non è stato curato bene.
Ma sto caxxo di Milan Lab a che serve se i giocatori non vengono curati bene? Poi,lasciatemi dire una cosa...... anche se non centra molto adesso.... Ma Berlusconi,prima dice che spegne la TV sul 2-0 per il Manchester.... (lui si che è TIFOSO del Milan.....),poi se ne esce con la cavolata che lui oltre a piangere mette il grano.... (e Ancellotti lo ha punzecchiato subito!!!),infine adesso dice di crederci nello scudetto..... Siccome è palese il suo disinteresse verso il Milan (ormai gli interessa solo la parte economica....) la finisca di fare certe uscite fuori luogo!!!