Busacca arbitrerà Manchester-Milan ROMA, 8 marzo - Sarà l'arbitro svizzero Massimo Busacca a dirigere Manchester United-Milan, gara di ritorno degli ottavi di Finale di Champions League, in programma mercoledì sera alle ore 20.45 all'Old Trafford. Busacca avrà come assistenti Arnet e Buragina. Il quarto uomo sarà, invece, Bertolini. Nell'unico precedente con l'arbitro svizzero i rossoneri hanno vinto; quattro, invece, i precedenti con i "red devils", con due vittorie, un pareggio e una sconfitta.
In base al tuo ragionamento noi della Juve nel panino dovremmo avere la "bagna caoda" nel qual caso ti posso assicurare che potremmo ostentare le nostre sciarpe e minacciare di sventolarle diffondendo nell'aere i miasmi : intorno ci sarebbe il VUOTO !
Pato convocato! xò sento dire che è inutile che ce lo portiamo a manchester per rischiarlo in una partita già segnata, perché siamo già fuori... ma sono solo io ottimista? dimenticavo, c'è anche seedorf...
Pauuuuura eh ? Il prossimo Roma-Juve vengo all'Olimpico dopo aver mangiato ( naturalmente dal venerdì) la più fetida bagna caoda, quella con l'aglio cotto nell'olio e non nel latte ! Poi so c... vostri !!!
sinceramente nutro pochissime possibilità per il passaggio del turno, vincere con 2 gol di scarto all'Old Trafford sarebbe un'impresa, ma cmq bisogna crederci lo stesso e cercare di essere ottimisti, penso ke Pato parta dalla panchina per entrare a partita in corso
per passare il turno devi vincere con 2 gol di scarto e non prenderne, se no ce ne vuole molti di piu.
2 gol di scarto a prescindere, se poi prendiamo ad es. 1 gol è chiaro ke ne dobbiamo fare 3 e così via, l'importante è che siano 2 in piu'...
sera a tutti...nota positiva 'linalterato distacco dall'inter che sembra in flessione.....e nota negativa come dite voi i due gol da recuperare mercoledi...
non dirlo a me...ieri sera mi sono addormentato dando per scontato la vittoria dell'inter e invece...:wink: