io?? non ho neanche tirato fuori la sciarpetta!!! stavolta ero veramente vicino a degli esaltati!!!! noi eravamo in 9, di cui 4 milanisti....a noi ragazze non han detto niente, ma han iniziato a fare i cori contro un nostro amico, qnd si son accorti che tifava per il milan.... diciamo che l'han fatto (rosso) nero!
davvero???? fantastico!! vi giuro che son stati davvero dei grandi!!! infatti mi sono avvicinata a loro il + possibile... su questo non ci sono dubbi!
si, non pensavo potessimo dominare la partita così...molto bene Thiago Silva, Flamini e Pirlo, ci sono mancati gli attaccanti...avessimo avuto Pato...
Prova ad andare a bergamo o a catania con la sciarpa giallorossa in tasca e vedi che succede. In confronto gli esaltati romanisti sono tuoi amici per la pelle! :wink: Comuqnue bella partita del milan, me sa che leonardo è veramente bravo.
dici??? comunque a Bergamo te la rischi pure con la sciarpetta del milan! per fortuna che anche quella volta ero scortata.... comunque, sciarpetta o non sciarpetta, ti sgamano subito!!!
E si, si vede dalla faccia ma soprattutto da quello che hai nel panino. Mortazza = romanista (anche del nord), cotoletta = sicuro zozzorossonero