Il Club delle Sportive | Pagina 723 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Il Club delle Sportive

Discussione in 'Altre corse e competizioni' iniziata da Razor9310, 31 Agosto 2009.

  1. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.349
    802
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Come,metti le foto? C'è una discussione lunga millemila pagine con tutte le foto delle sue vetture!
     
  2. simogtr

    simogtr Direttore Corse

    1.550
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    E dov'è?? Se non la conosco evidenziamela no??
     
  3. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.349
    802
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. simogtr

    simogtr Direttore Corse

    1.550
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    Grazie!! Mi devo ricredere su Bat.

    Sembra essere un professionista serissimo e competente.

    La M3 GT è quella verde york con l'ala post??
     
  5. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.349
    802
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Sì.. e ... cammina tanto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.349
    802
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Ci sei arrivato a vedere questa?

    [​IMG]
     
  7. simogtr

    simogtr Direttore Corse

    1.550
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    No sono arrivato a pag 11. Poi con calma nei prossimi giorni leggerò il resto.
     
  8. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.349
    802
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Allora... buona lettura!!

    'notte a tutti!
     
  9. simogtr

    simogtr Direttore Corse

    1.550
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    Notte a tutti!
     
  10. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Non ho mai avuto paura di farmi passare, so usarele frecce e gli specchietti, e non ho mai avuto auto che fossero regine assolute, c'era sempre tanta roba più veloce.

    Le gare in pista per "storiche" in realtà sono corse da carrozzerie old e meccaniche full new... :sad:

    Avverto una senxsazione di pericolo quando ci sonoin giro troppe persone sconsiderate con siluri eccessivamenteveloci, e questo ahinoi è sempre in aumento.
     
  11. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    British racing green:wink:

    Thank You:cool:
     
  12. simogtr

    simogtr Direttore Corse

    1.550
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    E di chè figurati!

    Ma quando ti trovi di fronte a carrozzerie con rugine passante in ogni dove che fai?? Tagli e saldi??
     
  13. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Di norma si elimina tutto il marcio ed arrivi a lamiera sana, poi se c'è il lamierato nuovo, si sostituisce il pannello completo, altriemnti si ricostruisce a mano e si salda.. proteggendo bene.
     
  14. tonno

    tonno Direttore Corse

    1.619
    70
    27 Agosto 2007
    Reputazione:
    5.536
    Anti-Blacky
    ma la GT-R ha già questi problemi ?? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.997
    20.608
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Direi che questa puo' stare a buon titolo tra le sportive.

    La ford GT e' di un vecchio amico col quale sono uscito ieri sera a cena qui a Londra.

    E' la seconda che prende. La prima l'ha spalmata comodamente a Silverstone qualche settimana fa.

    Questa ha un set-up decisamente piu' conservativo rispetto all'altra perche' con il compressore che ha qui tira fuori miseri 750cv, contro gli 880cv rullati su quella precedente.

    La mia "prova su strada" e' stata piu' che altro una passeggiata per le strade di Londra.

    Il gorgoglio del V8 e' impagabile, cosi come la coppia che ha questo motore.

    La frizione e' assolutamente meno pesate di quello che mi sarei aspettato, il cambio potrebbero levarlo visto che con dentro una seconda fai tutto quello che serve.

    Non entro nel merito di tenuta/assetto e compagnia cantante perche' come detto le vie di Kensington non sono il posto adatto per parlarne.

    Ah, occhio al cranio. E non e' un modo di dire. A causa della conformazione della porta, anche spalancandola, e' veramente facile farsi male. il Matteo che mi dice "oh, quando scendoi, occhio alla testa". Io "eh?? Non sono mica pirla. Scratch+sbong". Finito il giretto lo faccio parcheggiare nel garage del mio hotel (troppo stretto per me) e scratch+sbong, un altra volta. :sad:

    Ecco. Adesso la mia 997 mi sembra una panda. Voglio una Ford GT. ADESSO.

    Un paio di foto al volo:

    Uhm... Aereo...

    [​IMG]

    Dallo specchietto retrovisore

    [​IMG]

    Peccato per il parcheggio

    [​IMG]

    [​IMG]

    345 bastera' come ruotina dietro?

    [​IMG]

    Ampio bagagliaio (ci sta una kelly, larga)

    [​IMG]

    Dal posto di guida

    [​IMG]

    Il montante omicida

    [​IMG]

    PS ci siamo ripromessi di farmi fare un test drive come si deve non appena estende, per la giornata, l'assicurazione a mio nome.

    La cosa carina e' che in pratica ha 5 giorni in pista all'anno assicurati (deve avvisare 24h prima).

    Mi ha anche promesso che non appena finisce di sistemare questa (che adesso vuol rifare in stile RSR) mi ci fa divertire. Anche questa ha fatto amicizia con un muro di gomme in pista ed e' al momento, diciamo... non utilizzabile.

    Comunque solo di modifiche ci aveva gia' speso un 60.000 euro. E' stato il primo a dirmi che non lo farebbe piu' e che non ha senso, ma poi giustamente mi ha detto "ma ca77o, io pero' cosi mi diverto". La miglior giustificazione che potesse darmi.


    Per chi ha voglia questa e' la storia della costruzione (quando ai tempi viveva a charlotte).

    Comunque ci aveva rimesso le mani anche quando era tornato in UK, perche' mi diceva che era una soluzione troppo estrema e troppo poco affidabile.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Novembre 2013
  16. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
  17. mandimandi

    mandimandi Direttore Corse

    1.735
    23
    20 Dicembre 2010
    Novara
    Reputazione:
    25.265
    bmw 320d turing e91
    CIAO

    è un bel vide e anche un bel mezzo.
     
  18. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.726
    436
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI, ora Golf 7.5 DSG/Yaris
    Domani sera dalle 19:30 alle 22 alla Lotus Roma sulla Salaria c'è la presentazione della Exige S, viene qualcuno del forum?
     
  19. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.993
    704
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    sto fuori senno un salto mi sa che lo facevo
     
  20. Mauro77

    Mauro77 Amministratore Delegato BMW

    3.323
    569
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    Si sa che per il tuo lavoro sei sempre all'aperto, ma credevo che cominciassi più tardi :lol:
     

Condividi questa Pagina