Il Club delle Sportive

Discussione in 'Altre corse e competizioni' iniziata da Razor9310, 31 Agosto 2009.

  1. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    TT e 370z penso peggiorino molto da coupè a cabrio... da cayman a boxster non ci si pone nemmeno il problema perchè "derivano al contrario" :mrgreen:
     
  2. Deynor

    Deynor Primo Pilota

    1.122
    30
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    6.797
    Fiat 500
    e quelli di Evo non si sono smentiti nemmeno st'anno, ovviamente chi hanno fatto vincere? Ovviamente Gt3 Rs...l'anno scorso la Gt3 normale era troppo estrema, st'anno la Rs è quella meno estrema? E ovviamente la 458 perde di un punto.

    Aspetto ritorsioni Ferrari :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=291140
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Dicembre 2010
  3. simogtr

    simogtr Direttore Corse

    1.548
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    Evo è inglese....la Mecladren è inglese ed è una loro bandiera, la MC12 è una copia dei file trafugati dalla Ferrari 3 anni fa,..............volevi che ti facessero vincere la nostra amatissima Nazionale Rossa??Ma dai su' sono inglesi......piuttosto sbrodano i tedeschi...e questo miracolo dell'evoluzione che è la 911...loro non hanno neanche più una industria automobilistica nazionale!
     
  4. Deynor

    Deynor Primo Pilota

    1.122
    30
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    6.797
    Fiat 500
    IMHO basta che lo dicono all'inizio, qualunque auto faremo sfidare contro la 911 perderà.

    Perchè con sta scusa del thrill stanno prendendo per il culo diversi marchi automobilistici e capolavori automobilistici
     
  5. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    Appena provata una carrera 996 mk2.

    La pedaliera è stortissima! Meglio quella di una qualsiasi e46.

    Per il resto non l'ho scannata granchè, bel motore, pronto anche ai bassi
     
  6. SkyLuke

    SkyLuke Amministratore Delegato BMW

    4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
  7. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Interessante, direi un buon affare
     
  8. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Un mesetto fa ce n'era una a Roma allo stesso prezzo ma con 1500Km.
     
  9. SkyLuke

    SkyLuke Amministratore Delegato BMW

    4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    :eek:
     
  10. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    E' disassata verso destra?

    E' comune a tutte le Porsche 9xx... il motivo è anche dato dall'avere il passaruota molto arretrato e vicino all'abitacolo.

    Freno e acceleratore sono OK (il freno cel'hai proprio dritto)

    è la frizione ad esser troppo a destra.
     
  11. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Con il pdk non si hanno problemi. Acceleratore perfetto e freno abbastanza grosso da essere perfetto da usare con il sinistro.:cool:
     
  12. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    sborone...
     
  13. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    un'auto da aperitivo...:mrgreen:
     
  14. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    ............e il 123d da pista :lol:
     
  15. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    Si troppo verso destra, meglio quella di un 316, ma è il freno che mi dava problemi, se devi frenare col sinistro non lo trovi, è inculato a destra, non l'ho trovato centrale. Sulla e46 è proprio sotto lo stemma del volante il freno.
     
  16. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Tu scherzi, ma è proprio così.:mrgreen:
     
  17. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Per me il freno deve essere esattamente di fronte alla gamba destra...
     
  18. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    ..:mrgreen::mrgreen:..ahahahh per me no....:mrgreen:
     
  19. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Il 996 come posizione di guida in effetti è abbastanza infelice. Un po' per la pedaliera, ma peggio ancora è lo sterzo che non riesci mai a metterlo giusto. Senza distanziale sul volante è inguidabile.
     
  20. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    perchè?
     
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina