Il Club delle Sportive | Pagina 581 | BMWpassion forum e blog

Il Club delle Sportive

Discussione in 'Altre corse e competizioni' iniziata da Razor9310, 31 Agosto 2009.

  1. Muresan80

    Muresan80 Direttore Corse

    2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    non riesco a farmela piacere la berlina mi dispiace :redface:
     
  2. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata

    e' stupenda... ieri l'ho scrutata... per 1 ora... mentre il proprietario si spaccava il sedere a cambiarsi le gomme.. io facevo la fighetta in giro :lol::lol::lol::lol: per la macchina....

    e' davvero bella!!! ha un sedere... e un profilo....

    poi vabbhe' il davanti che te lo dico a fare... ... sapessi guidarla... potessi permettermela... e90 !!! subito

    tu l'hai vista dal vero??? cambia davvero tanto... il fascino da fotografia a realta'....
     
  3. Muresan80

    Muresan80 Direttore Corse

    2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    ovvio che l'ho vista dal vero! ](*,)

    cmq sono gusti come mi fa ancora impazzire la mia E92 ogni volta che la guardo
     
  4. Muresan80

    Muresan80 Direttore Corse

    2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    a guidarla ci riescono tutti

    hai in Cayman (S o normale?) dovresti permetterti anche un M3...
     
  5. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata

    il guidarla che dico io non e' guidarla per andare a fare la spesa...

    non sono capace a "guidare" la mia che ha 245 cv... figurati un v8 da 420...

    la mia e' normale non S...

    e forse potrei permettermela... ma e' troppo per me ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. Muresan80

    Muresan80 Direttore Corse

    2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    io non so guidarla allora, ma non mi paga nessuno per andare in pista quindi mi va benissimo saperla portare tutti i giorni, punti di vista...

    l'ho guidata solo una decina di giri in pista a Varano ho fatto un misero 1,25 se non vuoi strafare ti diverti lo stesso, mi sono divertito io alla prima esperienza e di certo non so nemmeno cosa significhi portarla al limite...
     
  7. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.161
    2.354
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Ovvio che la coupè è meglio, però se uno ha bisogno di 5 posti ci può fare un pensierino.
     
  8. Paolo-CS

    Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

    3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Son molto dubbioso:-k. Io la userei tutti i giorni, e forse la C sarebbe l'ideale, però poi mi dico, l'M è sempre l'M.#-o
     
  9. Muresan80

    Muresan80 Direttore Corse

    2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    io sono dubbioso tutt'ora come vedi, riesco a descrivere le differenze che imho ci sono tra le due, ma se dovessi scegliere non saprei ancora che dire, l'unica è che tu abbia possibilità di provarle entrambe così puoi decidere, forse...
     
  10. Pollo

    Pollo Amministratore Delegato BMW

    3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    Simo, il banco che si vede nei video è quello di sauro?
     
  11. simogtr

    simogtr Direttore Corse

    1.548
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    Bhò!? Non lo so............io dopo aver visto quei video sul nostro Forum , una settimana dopo mi sono recato a Forlì per provare di persona.

    E' una cosa dell'altro mondo, se non ci sali sopra non puoi capire quanto va.

    La mia GTR che oggi dovrebbe avere 530cv in confronto mi sembra ferma. Mi fa quasi rabbia:evil::evil:!!
     
  12. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...per quello che ti ho letto su queste pagine sei assolutamente da ///M :wink:
     
  13. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    quoto masa!
     
  14. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    La coppia e la potenza del motore non ti dicono la qualità della prestazione del motore, il V8 della Mercedes sembra addormentato nelle risposte e questo è confermato dai tempi di ripresa superiori a quelli della M3.
     
  15. Pollo

    Pollo Amministratore Delegato BMW

    3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    Incontentabile:D

    Ma a Forlì non sei stato dal preparatore?
     
  16. Muresan80

    Muresan80 Direttore Corse

    2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    si come no, è l'M che sembra ferma rispetto al C63 non scherziamo
     
  17. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Prima di parlare prova una dkg, io le ho provate entrambe e ti assicuro che mentre con la manuale che ha i rapporti distesi sento la differenza di coppia della C63, la Dkg è molto più reattiva e fluida.
     
  18. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    E' da una settimana che non parla di altro, il forlinese se lo sogna di notte e ci farebbe sesso sulla GT-R cavallosa.
     
  19. Muresan80

    Muresan80 Direttore Corse

    2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    prima di parlare usa una C63 sempre

    se parlo è perchè ne ho ben donde, guidando anche il C63 spesso, quando parlo di potenza, coppia maggiori e sensazione di spinta superiore, ne parlo di quando uso la C 63 in manuale!!! la differenza è notevole, la C63 è più veloce di motore in ogni situazione, fattene una ragione...

    e cmq parlavo della mia esperienza diretta perchè l'ho manuale, l'M3 dkg non so come vada, sicuramente è un cambio più veloce del 7G tronic, ma non credo faccia miracoli, vista la differenza di motore e non sto dicendo che un motore è migliore dell'altro sia ben chiaro.
     
  20. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Le leve dietro al volante del cambio della C63 mi sono sembrate molto diverse rispetto a quelle Maserati-Ferrari.

    Quelle MB mi sembravano quasi a "pulsante", cioè con un distinto "tac", mentre quelle Maserati-Ferrari hanno più corsa e sono più leggere da azionare.

    Avete notato anche voi questa differenza? Come sono quelle del Dkg?

    Infine quelle Maserati-Ferrari sono ancorate al piantone, soluzione che continuo a preferire.
     

Condividi questa Pagina