Il Club delle Sportive | Pagina 560 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Il Club delle Sportive

Discussione in 'Altre corse e competizioni' iniziata da Razor9310, 31 Agosto 2009.

  1. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    boh ragazzi, 440 cavalli alla ruota sono più di 500 cavalli al motore, ammesso che sia vero... cambio, pistoni e differenziale come stanno?
     
  2. SenzaUnaBMW

    SenzaUnaBMW Direttore Corse

    2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    No beh di cattivo intendevo a livello di spinta :biggrin:

    La Mini ha un bel sound :mrgreen:
     
  3. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.152
    2.350
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Ok, avevo inteso di suono.
     
  4. SenzaUnaBMW

    SenzaUnaBMW Direttore Corse

    2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    Sisì perchè dicevo che io di auto cattive conosco solo quelle di suono (abbordabili per me :mrgreen:) e tra queste c'è questa Saabbetta duemilaotto :mrgreen:
     
  5. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    A casa tutti bene, grazie.:mrgreen:

    p.s.

    I rilievi fatti sul dynojet vanno considerati praticamente come cavalli al motore... Quei 440 alla ruota saranno un 380-390 veri (che comunque fanno abbastanza spavento se consideri l'erogazione dolce e impetuosa da 2000 a 6800 giri).
     
  6. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.725
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    'giorno a tutti ragazzi, mi sono appena finito di leggere le 20 pagine di arretrato :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Mi dispiace che Davide si sia autobannato di nuovo ma devo ammettere che i toni non erano per niente degni di un forum :wink:

    Comunque sia, andando verso il mare domenica scorsa sono stato sverniciato da una bella Turbona MKII Cabrio (non si è impegnato, andavo a 110 sulla Pontina :lol:), bel sound in aperta piena, pensavo peggio dato il biturbo.
     
  7. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    diciamo che davide ci si è messo anche lui, ahimè](*,)

    ma IMHO bastava solo abbassare i toni, senza autobannarsi, visto che nessuno ha avuto una sanzione, ma c'è stato solo un richiamo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.725
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Infatti parlavo dei suoi :wink:

    Concordo con l'ultima frase.
     
  9. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. giampyzetino

    giampyzetino Direttore Corse

    2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    senza andar a fare i rissosi..,ieri sera sono salito su ttrs.,bè,quella si ke di motore dà via allo z4m..,ma anke bene gliele suona.,peccato ke è un pò troppo a prova di deficiente...,nel senso ke è troppo perfetta...
     
  11. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.152
    2.350
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Di motore gliele da, ma in pista secondo me si equivalgono.
     
  12. giampyzetino

    giampyzetino Direttore Corse

    2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    ma x la pista il discorso è sempre quello.,se guardi le prove il ttrs è piu veloce in tt le piste provate,sia dello z4m,sia dei vari cayman,ma lo z4m usciva con gomme sottodimensionate x la macchina..,e le gomme sono abbastanza importanti direi..!!!!
     
  13. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.152
    2.350
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Sulla pista di auto la cayman gliele suona alla tt-rs, gli da più di 1 secondo con il nuovo, e poco meno di un secondo con il vecchio.

    La z4m è poco dietro al ttrs.
     
  14. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    sulla pista di balocco (prova di "auto") la tt-s gira leggermente meglio (in realtà sullo stesso tempo) della tt-Rs:wink:

    TT-S roadster: 2' 56" 55

    TT-RS coupè: 2' 56" 59

    ergo.....
     
  15. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.152
    2.350
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Tra l'altro da considerare che la tt-s è pure cabrio, quindi più pesante.
     
  16. simogtr

    simogtr Direttore Corse

    1.548
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    Forse le condizioni della pista saranno state diverse.........:-k
     
  17. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.152
    2.350
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    No no, nella prova hanno chiaramente detto che la tt-rs è afflitta da un sottosterzo mostruoso a causa della trazione integrale non all'altezza.
     
  18. SenzaUnaBMW

    SenzaUnaBMW Direttore Corse

    2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    Già... forse la TT-RS se corresse con gomme particolarmente morbide e assetto spaventosamente impostato bene, sarebbe una lama molto affilata, ma per il momento si presenta come una canna d'acciaio che sul dritto va benissimo, ma in curva è lenta :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ps aggiungo però che sarebbe un grande mio sfizio stare in una TT-RS mentre accelera su un curvone a 200 all'ora...
     
  19. simogtr

    simogtr Direttore Corse

    1.548
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    Ma se è la stessa!

    Allora il 5 cilindri peserà talmente di più del 4 che avrà aggravato di molto l'avantreno rendendo inutili 70 cv in più!!

    Non sarebbe una cosa impossibile, Audi non è nuova a certe stupidagini.
     
  20. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.152
    2.350
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Non è solo questione di peso, ma anche di scaricare la potenza: purtroppo la quattro che ha la tt non è la vera quattro audi, che ha si del sottosterzo, ma accettabile. La tt non riesce a scaricare bene la potenza, quindi rende vano l'ottimo motore.
     

Condividi questa Pagina