Il Club delle Sportive | Pagina 558 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Il Club delle Sportive

Discussione in 'Altre corse e competizioni' iniziata da Razor9310, 31 Agosto 2009.

  1. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    I tempi pero' sono quelli. E quelli della Radical potranno sempre dire che la loro auto senza silenziatori sarebbe andata ancora piu' forte, non credi?

    Fino a prova contraria, la Radical, a Bedford ed al Ring è davanti.

    Inoltre se si è cosi' sicuri dell'occasione mancata dalla Caparo T1 e dal suo team, perche' non ritentare il giro rientrando nei parametri di rumore? Non dovrebbe essere un'operazione cosi' complessa credo.

    Infine, la 956c non è affatto un trabiccolo, a me pare abbia vinto ''qualcosina'' qua e la'...
     
  2. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Prima della M avevo il 3.0 si e leggendo ciò che scrivi capisco che questa ti manca! Perciò non andare oltre... :wink:

    A me sembra che la prendi un pò troppo sul personale, in finale si parla su un forum di macchine, ci si rilassa e si scrive.

    Se la Cayman è superiore a me non interessa più di tanto, non mi è mai capitato il confronto diretto e non credo neanche a Cube perchè non sarebbe un confronto ad armi pari...

    C'è a chi piace girare su un 3.0 d tranquillo e chi su un 3.2 pistolettato!! :wink:
     
  3. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Nooooooooo! Ora ti riattacca il pippone che deve per forza girare col gasolone e che una volta era ricco e che comunque appena possibile si prenderà la evosalcatzo pistolettata da Mario sounasega! :mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Agosto 2010
    A 2 persone piace questo elemento.
  4. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Massi', va bene cosi' :wink:

    Saluti a tutti !!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Agosto 2010
  5. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Senza mettere altra carne sul fuoco, ma per curiosità sono andato sul sito Porsche...

    La Cayman è data a 5.1 sec sullo 0-100, 4.9 con sport chrono plus

    La Zeta è dichiarata 5 tondi con gomme più piccole e "scandalose"

    Non male per la bavarese.
     
  6. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Non vuole essere un attacco personale...

    Comunque hai un 330xd (che non è proprio una panda)... Con gli stessi soldi ci compravi macchine usate che vanno molto di più, evidentemente non è di tuo interesse presumo!
     
  7. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Ragazzi si può discutere senza offendere e senza accendersi troppo...

    Comunque il baricentro è molto differente, si parla di almeno 5-8 centimetri, basta guardare gli spaccati dei telai:

    http://www.roadandtrack.com/var/ezflow_site/storage_RT_NEW/storage/original/application/a8c22923235cdc14b457e2325891c3ad.pdf

    Da qui si evince che a pari misurazioni e pari giornata, il vecchio 3.4 porsche va addirittura di più, figuriamoci quello nuovo DFI.

    Qui pure: http://www.caranddriver.mobi/var/ezflow_site/storage/original/application/0f8007d4656db84a49508ac5cc59aa54.pdf

    e qui ci sono i voti del tester: http://www.caranddriver.mobi/var/ezflow_site/storage/original/application/d6a12ab6a97e0febfed0ae0f7dc058f4.pdf

    Qui altro faccia-faccia: http://www.motortrend.com/roadtests/sports/112_0608_2006_bmw_z4m_coupe_vs_2006_porsche_cayman_s/index.html

    Una cosa è certa, sono belle entrambe:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Agosto 2010
  8. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    diciamo.. che la z4M e' una degna concorrente... della cayman S... almeno ci prova... poverina... si sforza... ma niente di che...

    un po' come la 370 Z...

    :lol::lol::lol::lol:
     
  9. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Non puoi guardare i rilevamenti di r&t. In ammerega l'il6 ///m è parecchio addomesticato. Più di quanto i 'soli' 13cv in meno facciano pensare.
     
  10. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Visto che il Cayman S è nato dopo direi più il contrario...

    Ma aldilà dei primi motori che saltavano (mk1), ma che sostituivano in garanzia, diciamo che con l'ultimo 3.4 hanno provato... si sono sforzati.. poverini gli ingegneri Porsche, non sono riusciti a tirare fuori più di 320 cv!!

    ...Un pò come la 350Z!!

    :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
     
  11. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    ora ... dopo averla messa sul ridere... direi di smetterla tutti quanti

    TUTTI!!!

    e parlare... di altro!
     
  12. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    @ salut
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    [YOUTUBE]

    [/YOUTUBE]
    :mrgreen:
     
  14. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Troppo... taaaardi ! volevo lasciar correre le ennesime inesattezze, superficialità, offese, etc etc... maaaa ... non ce l' ho fatta :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  15. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Va bene così cube, considera la polemica chiusa.

     


    Altre uscite fuori luogo di Davide non saranno tollerate
     
  16. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Si è autobannato di nuovo #-o
     
  17. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

    ...san
     
  18. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Ok, prometto e mi genufletto :wink:
     
  19. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Alzati e cammina!! :eek:

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. the_claw

    the_claw Collaudatore

    477
    13
    7 Luglio 2009
    Reputazione:
    947
    Evo X killer & 328E36 racing
    a parte che bedford non mi pare il massimo per fare un confronto sinceramente...ripeto, prendi quel numero di evo e rileggiti tutto... quelli della caparo si erano portati dietro 2-3 tipi di silenziatori diversi, ma evidentemente non sono bastati, già la prima volta che l'avevano testata avevano avuto lo stesso problema, la radical al ring è davanti? ma se la caparo la devono ancora provare...direi che non ci resta che aspettare fine mese, chi vivrà vedrà:mrgreen: ho mai detto che non habbia vinto niente? la mia era solo una riflessione, su come un auto di 20 anni fa, con gomme, telaio, motore, sospensioni,aerodinamica, non sia stata ancora battuta da hypercar quali sono la zonda r o fxx , più nuove di 20 anni e senza alcun limite di sviluppo
     

Condividi questa Pagina