Il Club delle Sportive

Discussione in 'Altre corse e competizioni' iniziata da Razor9310, 31 Agosto 2009.

1. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Non so ma il pubblico che mi ha visto girare al Ring pensava che avessi 500cv per quanto andavo forte.

Se vedono girare te, magari pensano che sia una 3.0i cammuffata da M:lol::lol::lol::mrgreen:

2. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Di sicuro se vai forte in macchina come a chiacchiere ti batte nessuno, quanti ne conosco come te#-o:mrgreen::mrgreen:

3. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Io ti aspetto sempre al Ring, così vediamo se ce l'hai più lungo della tua lingua:lol::lol::lol::mrgreen:

4. RennSport

RennSport Amministratore Delegato BMW

3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Non ti resta che salire con Nic se vuoi toglierti il dubbio. :wink:

5. ange1982

ange1982 Presidente Onorario BMW

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    scusa gabri sai quanto ti rispetto ma devo dire che questa affermazione mi disturba un pò... io ho avuto modo di conoscere nicola di persona, e non merita certi attacchi... anche perchè e stato molto utile in questo forum un pò per tutti.. avvolte può sembrare esagerato, ma e il suo modo di porsi, e merita rispetto:wink:

6. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Dubbio di cosa? Mi vuoi far ridere...per me il forum è un luogo di distrazione e svago che nulla ha a che fare col mio lavoro, Certi personaggi sono i vostri idoli mentre a me fanno sorridere per le la loro convinzione:mrgreen::lol::lol: Poi ognuno puoò credere in ciò che vuole no:lol:

7. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Non so se ti sei accorto che critichi negli altri i tuoi peggiori difetti, io sorrido per le tue di convinzioni.

8. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Io non attacco nessuno ma qui si ha a che fare con una tifoseria di calcio e visto che oggi avete pure perso lo scudetto:mrgreen:

9. ange1982

ange1982 Presidente Onorario BMW

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    se sei interista ti cancello dalla lista amici:evil::mrgreen::mrgreen: io non tifo per nessuno, e solo che nic per me non e un idolo ma un amico, si e messo a disposizione senza neanche sapere chi ero e mi ha aperto gli occhi su tante cose... a me che sa guidare o no non mi importa una mazza, a me importa la persona che si e dimostrata non solo con me ma con tanti quà dentro, e per questo merita stima a prescindere:wink:

10. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Guarda mi sei simpatico per il tuo folklore e per la tua ironia ma per il resto non commento8-[.... Poi sapendo la fine che hai fatto su altri forum ormai sei conosciuto a livello nazionale:mrgreen:

11. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Io veramente non ho fatto nessuna fine, piuttosto a te non ti ha mai visto nessuno, non è che poi scopriamo che sei una meccanico, vero?
    Con tutto il rispetto per i meccanici, ovviamente.

12. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Guarda la persona io non la metto in dubbio e non la giudico, non mi permetterei mai visto che nemmeno lo conosco.:wink: Semplicemente ho fatto una battuta come aveva fatto lui ma subito si è inalberato.....dico solo che se uno non lo conosce e legge ciò che scrive sembra che sia chissà chi.

Ultima modifica: 17 Maggio 2010
  13. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    cmq io non ho bisogno di farmi pubblicità con nessuno tantomeno che qualcuno qua sul forum creda a ciò che faccio, alla fine del mese lo stipendio non cambierebbe e non siete nemmeno delle belle fighe:mrgreen:

Ultima modifica: 17 Maggio 2010
  14. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Corvette ZR1 vs Porsche 911 Turbo PDK

15. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Inalberato?
    Sai qual'è la differenza fra il forum e la vita reale, che uno deve trasferire ciò che fa nella vita in ciò che dice sul forum, io non ho mia visto un tuo video, una tua foto, una foto delle macchine che guidi.

Hai detto bene a me mi conoscono a livello nazionale, a te non ti conosce nessuno, ad esempio per cosa sta il tuo nick, ho preso informazioni e fra i collaudatori della Ferrari che lavorano a Nardò non c'è nessun Gabriele, per esempio.

16. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Ahahahahahahahahahahahahah:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Mi ribalto:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Dai dai dimmi con chi hai parlato che ridiamo un altro po':lol::lol::lol:

P.S. Ci mancherebbe solo che mettessi delle foto e dei video#-o Ossingnor!:rolleyes:

17. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    una sua foto s'è vista! Ha fatto il modello per la California :wink:

18. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Deve? Cos'è una delle tue verità? Per me uno deve andare solo al cesso, per il resto può fare quel che vuole:wink:

19. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Occhio... nessuna verità mia, è una regola per identificare un troll, tu sei un troll?

20. RennSport

RennSport Amministratore Delegato BMW

3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Minchia che telenovela :lol::lol::lol:

Condividi questa Pagina