Il Club delle Sportive

Discussione in 'Altre corse e competizioni' iniziata da Razor9310, 31 Agosto 2009.

1. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Nicola, le modifiche non creano ostacoli, l'assicurazione paga e poi ha diritto di rivalersi sul suo assicurato, la legge è questa.

Poi se la evo è semidisgregata, meglio, diviene più difficile dire cosa o come sia messa.

Suggerisci a Cristiano di chiedere immediato dissequestro della sua in quanto vittima, serve a niente ora, ma in sede di risarcimento è ulteriore pezza a suo favore.

Non capisco come mai "abbiamo" e non ha, ma soprattutto, essendo vittima, perchè sia top secret, cmq rispetto, anche se non capisco e non condivido(non trovando ragioni valide, dato che da racconto è nel giusto) la decisione.

2. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Vi prego stoppiamo ogni commento, so che la curiosità è tanta, se volete vi risponderò in privato ma solo a chi conosco di persona, evitiamo di creare inconsapevolmente dei problemi a Cristiano.

3. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Quoto :wink:

Sinceramente mi sfugge anche il motivo per cui è stata postata la notizia viste le circostanze e l'incolpevolezza di Cristiano :-k.............................

Solidarietà per la sfiga e sù con il morale che tutto si mette a posto :wink:

4. Luccicanza

Luccicanza Presidente Onorario BMW

5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Alberto ho visto ora questo di video di Keiichi Tsuchiya che guida una 430 su strada (Touge)...

Impressionante la guida!:eek:

Inoltre su strada sembra mooolto bilanciata, con pochissimo sottosterzo (in curve in discesa!) :eek: :mrgreen:

5. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    si,l'ho visto anche io,veramente una figata quell'auto,io non riesco ad immaginarmi cosa sia una Scuderia o una 458,visto che Gabri e tanti altri dicone essere diverse spanne sopra :eek:

E poi il sound,le cambiate,tutto uno spettacolo quell'auto =P~

6. Luccicanza

5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Forse il prezzo è meno uno spettacolo..:lol:

7. Pizzodrift

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    ecco,quella è la cosa che proprio non mi convince...:mrgreen: (anche se sarebbe più da piangere 8-[)

8. Pizzodrift

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    Vi piacerebbe ragazzi una bestia del genere?

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]
    Magari avrebbe bisogna di qualche cv in meno e più gomma e assetto,ma è bestiale :eek:

9. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    No, troppi cv.

E34 tiene botta beene fino a sotto ai 600cv, e rimane efficace.

10. Razor9310

Razor9310 Presidente Onorario BMW

6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Ma esistono strade tipo Touge qua in Italia?

11. Pizzodrift

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    purtroppo penso di no,o se ci sono saranno tipo a Balocco o posti simili dove noi gente comune non accediamo.

Magari ci saranno su qualche montagna strade simili,ma non mi ci metterei ad andare a quelle velocità su strade aperte al traffico :wink:

12. Luccicanza

5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Molt... shhhhh!!! :-$ :-# :wink: :mrgreen:

13. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ..siccome sono al massimo 2 o tre persone che hanno commentato una notizia postata...vorrei sapere a chi ti riferisci...nn x altro..xche a me pare piu un ..."io ho ragione..voi siete tutti fessi.."...!...ora ti posto i miei commenti...e vorrei capire cosa puo aver turbato la tua sensibilita e quella di qualcun altro:

"si daccordo...pero nn sapendo come sono andate le cose nn vedo il caso ne di scagionare e ne di accusare...a prescindere dal fatto che ci fosse una gara o meno,nessuno degli indizi dice che andavano piano purtroppo...posso capire che possa essere un nostro amico..pero bisogna guardare sempre con un occhio obbiettivo a prescindere dalla posizione da cui diamo il giudizio!"

poi:

"bè...nn è questione di bigotti...una lancer e una GT-r che spargono rottami x un kilometro lasciano intuire che in due andavano forte...a prescindere dal tipo di auto..."

e ancora...:

"zz...e dal tipo di vetture e da quanto è stato lungo il tragitto dei detriti mi sa che se la spassavano...speriamo come gia detto..nessuno si sia fatto niente!"

Questi sono i miei post....nn capisco tutto questo avventarsi a possibili commenti...come se tutti in terra fossimo angeli...tutti parlano..tutti scaglionano...e tutti accusano di moralismo...!è normale farsi un idea...ma oltre a quella nn c'è altro..poi io nn ho detto "è colpa di chi...è colpa di questo"...ho semplicemente detto,di sicuro andavano forte...se no nn si esce di strada x un semplice detrito...x il discorso di chi fosse la colpa o robe simili ho dato un mio giudizio preciso nel primo post di quelli citati qua su!!poi...scommetto solo che se nn fosse uno di noi coinvolto nn sarebbe stata questa la reazione esplosa...ma evito di commentare questa cosa x evitare altri disguidi....!con questo post vorrei accorciare le polemiche dei "moralisti" che accusano i presunti moralisti...scusate lo sfogo...OT terminato!

14. Pizzodrift

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    Mah...io non dico ciò che penso perchè mi ritengo una persona corretta,ma per me chi attacca a quella maniera a prescindere (sia in un senso che nell'altro) per me ha qualcosa sulla coscenza che gli pesa...

A me ha dato fastidio un post di chi si dispiaceva del fatto che nessuno si fosse fatto male,e ho risposto senza problemi,perchè non ci si può augurare delle cose di quel tipo.

Riguardo la dinamica,è veramente meglio che non se ne parli più (a meno che non sia il/i diretti interessati a farlo.

Io spero comunque che vada tutto per il meglio per tutti i coinvolti e che serva da riflessione per il futuro.

15. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Cristiano ha chiesto di non parlare più del suo coinvolgimento nell'incidente, direi che sia il caso di rispettarne la volontà e chiudere anche gli strascichi di inutili polemiche.

Se vogliamo riflettere facciamolo sul sinitro iniziale, dove un'auto elaborata con pezzi non consentiti dal codice della strada utilizzava la strada come fosse una pista, mettendo in pericolo la propria vita e quella degli altri.

Riflettiamoci in silenzio, senza fare polemiche, solo per imparare qualcosa.

16. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    io nn so se si riferisse a me in particolare x il fatto che secondo me dai pochi indizzi c'era la possibilita che andassero forte...pero voglio che sia chiaro che i miei post citati qui sopra nn avevano interesse ad attaccare nessuno...quindi se c'era qualcosa da dirmi predrerirei mi fosse detto x quanto riguarda me..invece di generalizzare...che potrebbe portare a far pensare che anche il mio comportamento fosse illecito o scorretto...quindi sono qui che rimetto a nudo i miei post x trovare una possibile scorretezza da parte mia!

ho perso la parte dove si dispiacevano del fatto nn si fosse fatto male nessuno...io spero sia solo un errore di battitura....anzi mi sembra piu probabile,ma nn lo posso dire..nn ho trovato quel post....sarebbe un tantino eccessivo in effetti!cmq...io ho scritto x quanto riguarda me!

17. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    Alex...il mio post è gia lontano dal discorso incidente...il mio post vuole specificare e chiarire una mia posizione...xche nn me la sento di essere reputato x una persona che nn riflette e scrive i post tanto x disturbare e creare confusione....[-X!

18. Luccicanza

5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Visto che non vuoi disturbare né creare confusione, che ne dici di chiarire la tua posizione altrove?:wink:

19. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    primo,è gia chiarito...secondo,certi post sono stati fatti qui e nn "altrove"...3....potevi risparmiarti un ulteriore commento inutile!chiuso!

Ultima modifica di un moderatore: 15 Gennaio 2010
  20. bourne

bourne Amministratore Delegato BMW

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Qua in Italia non ne conosco.

Mi verrebbe da dire Isola di Man =P~=P~=P~=P~

Certo che il margine di errore a Touge come a Man è veramente minimo..

Condividi questa Pagina