IL CLUB dei 19"...impressioni e recensioni! A livello di guida te ne accorgi senz'altro, più che altro per la spalla più bassa. A mio gusto il problema delle RFT è più la rigidezza che il rumore :)p
IL CLUB dei 19"...impressioni e recensioni! Io ti dico ciò che mi hanno detto poi sai. Appena provo ti dico. Io ho preso i 18 dato che la differenza di peso è poca. Mettendo le gomme normali dovrei essere simile hai 17
IL CLUB dei 19"...impressioni e recensioni! Piccolo aggiornamento. Grazie alle rft mi sono trovato con 2 cerchi ovalizzati
IL CLUB dei 19"...impressioni e recensioni! Vibrava in autostrada e "dondolava" in garage (superficie perfettamente Piana) Portata dal gommista e loro si sono accorti subito
Più che come te ne sei accorto..come hai fatto a piegarne addirittura due? Dici che fai quasi solo autostrada e il manto stradale da te non è dissestato o con buche... mi pare quidi strano! Come te li hanno sistemati...per curiosita???
IL CLUB dei 19"...impressioni e recensioni! Me lo chiedo anch'io... Ok che la gomme è d'acciaio, ma ***** sto attento anche perché faccio sempre la stessa strada e conosco tutte le buche. Il gommista ha detto che li ha portati a tornire. Portata a casa martedì però, dovevano essere apposto, e ora l'auto saltella di nuovo. Mercoledì vado a fare fuoco e fiamme, anche perché mi ha sbagliato pure la convergenza sto cane
Sicuro che il gommista sappia il fatto suo? Dietro i tuoi cerchi ci sono studi di materiali, fisica e ingegneria in generale che non credo siano da poco, e mi pare un difetto piuttosto grave per una macchina che ha da difendere la reputazione di un marchio premium e che costa quello che costa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
IL CLUB dei 19"...impressioni e recensioni! Ma infatti, ultima volta che vado da lui per qualcosa che non sia il cambio gomme (ha i prezzi più bassi)
Che abbia i prezzi più bassi non dubito...ma a v olte dietro i prezi bassi bisogna magari rinunciare ad altro... tipo qualità o competenza. Sei certo che siano ben bilanciate? Cosa intendi per averle portate dal tornitore? Per addrizzare dei cerchi ci vanno delle macchine apposite e non è un lavoro facile ne sempre possibile...fatti spiegare bene cos'hanno fatto. Nell'altro post citavi il consiglio di tuo padre..."chi più spende..." a volte è così.
IL CLUB dei 19"...impressioni e recensioni! Non ha raddrizzati lui, li ha portati da una ditta che lo fa, per questo penso mi abbia detto la prima cazzata che gli passava per la testa tipo "torniti". Tu sui 361 hai le rft? O normali? Se normali le imperfezione dell'asfalto le senti tutte e secche o la spalla nonostante sia bassa assorbe comunque bene?
Ho le stesse gomme che monti tu. Da kit originale bmw danno i P zero rft. Le buche quando proprio non son riuscito a scartarle le ho sentite...ma non al punto di piegare nulla...anche se il rischio maggiore è di spaccare proprio. Ci sto attento e dove so che ci sono buche sto un po più leggero di gas.
IL CLUB dei 19"...impressioni e recensioni! Ah pensavo avessi preso i cerchi è messo tu le gomme. Dannazione è impossibile si pieghino come pongo, sono forgiati per qualcosa...