il "clock" tipico del vetro sportello. info prima di smontare. | BMWpassion forum e blog
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il "clock" tipico del vetro sportello. info prima di smontare.

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da resunoiz, 29 Agosto 2009.

  1. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    allora, quasi un annetto fa mi han fregato il navi, spaccandomi il vetro lato guida. vetroc he ho preso allo sfascio, montato e bon. oar, da qualche settimana ha iniziato a fare "clock" quando torna su, e ho subito pensato al problema stranoto della guida col gancetto di plastica. ma un dubbio mi viene: prima di smotnare tutto, può dipendere dal vetro che, magari, ha preso gioco o si è spostato sui pernetti, quando me lo han rimesso?


    perchè se fosse quello, il salutario "clock" me lo tengo, e non smonto il pannello porta. potete darmi info più precise su cososa causa la guida che si rimpe? il vetro, almeno allo stato attuale, viene su regolare....sembnra, aputo, che "forzi" in qualche punto della guida...:-k
     
  2. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.164
    379
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    Resu posso aggiungere una domanda riguardante un mio piccolo problema ad un vetro, qui nel tuo topic(per non aprirne un altro )?
     
  3. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
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    26 Dicembre 2004
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    certo :)
     
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  4. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.164
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    19 Giugno 2007
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    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    Grazie, dico la mia :
    ho un vetro che monta un motorino non originale,e , da poco, se il vetro è tutto alzato e cerco di tirarlo ancora su fa un tlac molto forte e fastidioso, in piu i vetro posteriori scricchiolano sulle sconnessioni (da chiusi) è normale vista l'età o posso ovviare a questi rumori fastidiosi?
     
  5. Peppe 320d

    Peppe 320d

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    1.456
    4 Novembre 2007
    Milazzo
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    E46 320d sedan restyling
    Omar, se fa il clock è sicuramente il solito gancetto rotto, si rompe perché è fatto per ammortizzare ed è troppo debole.
    Per prevenire la rottura difficilmente utilizzo il secondo scatto del pulsante di chiusura.

    Cmq, ti consiglio vivamente di smontare tutto e controllare anche i tre bulloni che tengono la struttura:wink:
     
  6. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

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    26 Dicembre 2004
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    ma il "clock" lo fa quando sta circa a metà, ne a inizio ne a fine corsa:-k
     
  7. Peppe 320d

    Peppe 320d

    17.949
    1.456
    4 Novembre 2007
    Milazzo
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    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Esattamente come faceva il da rotto, anzi, era leggermente sopra la metà
     
  8. huey77

    huey77 Collaudatore

    459
    9
    3 Aprile 2007
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    bmw 320d 150cv
    a me faceva esattamente questo rumore a metà,ho smontato e risolto prima con la classica fascetta che si è rotta dopo qualche mese e che ho sostituito con una "frenatura" con filo di acciaio...mi raccomando quando reincolli la parte fonoassorbente dello sportello,incollala bene o rischi allagamenti strani come è capitato a me...
     
  9. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
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    allora bisogna che mi favo a cercare il tutorial e studiuarmelo...
     
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  10. huey77

    huey77 Collaudatore

    459
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    3 Aprile 2007
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    bmw 320d 150cv
  11. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
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    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ho letto il reportage, nn mi torna una cosa..io nn ho la guida " a lato" sullo sportello. inoltre,quel eprnetto poi nn "scorre" se fermato solo con una fascietta?
     

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