sembrava strano rimanere così tanto tempo senza che uscisse qualche grana Tutto è iniziato qualche giorno fa, quando mio padre torna e mi dice "non so perchè...ho schiacciato il tasto off del clima...poco più avanti guardo e s'è acceso da solo su auto.."...e lì dico mah...magari è un caso. qualche giorno dopo mi dice "oggi me ne è successa un'altra. volevo spegnere il clima ma io schiacciavo off e quello non si spegenva.." e mi spiegava che forse dopo 10 volte (dico un numero " a caso"...non so di preciso) che schiaccia il clima si spegne. cosa può essere successo? la centralina del clima mi sta abbandondando? Asus P.s. io ho provato a cercare therad simili...ma trovato nulla....
E successo anche a me e stavo rincretinendo! Per poter spegnere la lucina off devi spostare il comando della ventilazione, altrimenti nada!:wink: Non hai il bizona vero?
Sergiossss....ho sì il bizona...ho il clima ampliato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma so come funziona di solito...il problema è che la macchina fa quello che vuole...è come se decidesse lei quando accenderlo o quando spegnerlo... Asus
Mi e' successo pochi giorni fa. Volevo lasciare la ventilazione tutta chiusa (OFF) a causa di forte vento freddo esterno. Ma ogni 10 minuti circa si riapriva (al minimo). Ho pensato ad un servomeccanismo che impedisce il ristagno di aria viziata nell'abitacolo. Mai avuti altri problemi.
Ho sempre pensato che la tua firma raffigurasse i tuoi meccanici al lavoro sul motore... Una sorta di "divisa" del franchising delle officine di riparazione. :wink: