Buonasera amici. Vorrei parlarvi di una cosa che ho notato i giorni scorsi, allora accendendo il clima, e mettendolo a minimo o a massimo (Per aria fresca), ho notato che aprendo l'aria per i piedi esce aria calda.... la prima volta che mi e successo ho pensato che magari succedeva solo quando appena acceso.. invece persisteva senza mai buttare aria fresca ... Questa situazione si e verificata più volte e ora voglio chiedere a voi se vi e mai successo o se sapete darmi qualche spiegazione .... Grazie 1000 in anticipo Francesco.
che cavolo c'entra lo stadio finale con l ingresso aria calda ???? la resistenza regola solo il flusso d'aria della ventola e basta . sono da verificare la chiusura del rubinetto riscaldamento , il sensore temperatura interno , la regoalzione della stratificazione e chiaramente le impostazione dellla temperatura interna
cmq e ormai assicurato che ci sia qualche problema ..... cerco di fare un controllo appena posso.....
se nn è lo stadio finale clima.. tienici aggiornato anke xk ho un amico cn lo stesso problema.. grazie