Il Cliente Deve Essere Sacro!!!!!

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da ippo81, 22 Settembre 2008.

  1. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    che gente infame che gira....
     
  2. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    il cliente è sacro,ma deve esserci sempre rispetto da entrambe le parti,se manca il rispetto e l'educazione,allora la situazione può diventare sgradevole,sul discorso dell'indeciso,sia per 10 che 1.000€,io davo sempre la massima disponibilità,ma per velocizzare le cose,e nn creare troppa coda,lo facevo mettere a lato e nel frattempo,servivo l'altro cliente,mi sembra un discorso logico e razionale,quando si è deciso,mi dedicavo subito a lui,tempo permettendo.
     

Condividi questa Pagina