Il clacson suona da solo!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Il clacson suona da solo!!!

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da makron83, 20 Dicembre 2005.

  1. makron83

    makron83 Secondo Pilota

    592
    5
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    27
    Ma porca ......
    Mo' il clacson si è messo a suonare da solo! :evil: :evil:
    Quando prendo una buca oppure sto sul pavé ecco che comincia a strombazzare. Non potete capire le figuracce. Immaginatevi io che comincio a mostrare le mani come un imbecille e la gente che (a ragione) mi manda a quel paese.

    Da cosa può dipendere? Dal pulsante sul volante o dalla tromba dentro il cofano? Come posso provare ad intervenire?
     
  2. lollo666

    lollo666 Collaudatore

    437
    1
    5 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.325.820
    Re: Il clacson suona da solo!!!

    Madonna questa non l'avevo mai sentita!! :biggrin: :eek: Scusa makron al pensiero mi viene da sorridere, ma in effetti dev'essere imbarazzante di brutto se il clacson ti suona ogni volta che prendi una buca!! :evil: Ma cosa sta succedendo in questo periodo alle z4?? Sembra che tutti abbiano dei problemi di qualche tipo... :cry:
     
  3. CraZy-DeeJaY

    CraZy-DeeJaY Collaudatore

    273
    0
    10 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    Infatti raga.....sara che la nostra piccola detesta il freddo.....booo
    Solidarieta Makron, questa è veramente brutta!

    :mrgreen:
     
  4. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    Re: Il clacson suona da solo!!!


    :eek: :eek: ...Fossi in te inizierei seriamente a pensare.... di chiamarla Herbie! :lol: :mrgreen: :mrgreen:
     
  5. Silverice

    Silverice Amministratore Delegato BMW

    3.543
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  6. Balubba

    Balubba Collaudatore

    469
    0
    19 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    Non possiedo Z4 ma ti rispondo dicendo che potrebbe essere un piccolo contatto elettrico provocato dallo sterzo che si ripercuote sul suono delle trombe poste dentro al cofano.
     
  7. Z4EVER

    Z4EVER Direttore Corse

    1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    l'unica soluzion e' togliere il fusibile delle trombe...cassettino porta oggetti lato passeggero...

    nel caso dovessi avvisare quello davanti (senza fusibile...e quindi senza trombe) fagli un fischio! :lol: :lol: :lol:

    puo' capitare se hai preso una pozza d'acqua grande e si sono bagnati i contatti :mrgreen:
     
  8. Supergoba

    Supergoba Kartista

    172
    6
    12 Dicembre 2005
    Reputazione:
    81
    730d eccelsa individual
    :eek: :eek: Chiama un' esorcista!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  9. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.182
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    :eek: :eek: :eek: ... roba da fiat anni '80... comunque sarà sicuramente una ca**ata...
     
  10. makron83

    makron83 Secondo Pilota

    592
    5
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    27
    Per ora ho messo un pezzetto di cartoncino nero nella parte inferiore del volante per impedire il contatto incidentale. Non si vede assolutamente niente e non intralcia il clacson. Poi magari in BMW troveranno una soluzione più professinale. Però se mi dicono che devono cambiare il volante me lo tengo così tanto adesso funziona bene.
     

Condividi questa Pagina