......dai certamente non e' perfetta come quella di Maurizio...ma sono sicuro che la tua e' molto meglio di quello che pensi :wink:
ma infatti nn lo puoi mai sapere con certezza, dalle foto, di ke 500 stiamo parlando. questa sembra una R, ma alla fin fine le guarnizioni di solito si cambiano e quelle con le cromature interne nn esistono +, quindi le potrebbe aver messe di nuove, nere. e la calandra idem, anke se personalmente nn lo farei mai, dato ke quello è lo stemma + brutto ke si possa avere sul mezzo sacco mentre x quanto riguarda il paraurti con gomma, direi ke nn esiste. quella x me è una gomma appiccicata sopra. sono andato a decine e decine di raduni di 500, ne ho viste di TUTTI i tipi (anke le D e le D cabrio) ma quella gomma nn l'ho mai vista.
...gia' fatti a mano...solo che il costo sarebbe un po salato ...no per esserci ci sono solo credo di appannaggio delle ultime prima di passare il testimone alla 126
il club italia qualke anno fa mi regalà questo libro http://www.unilibro.it/find_buy/Scheda/libreria/autore-sannia_alessandro/sku-12124151/fiat_500_piccolo_grande_mito_ediz_italiana_e_inglese_.htm ora mi è venuto in mentre di dargli un'okkiata e di quel paraurti nn v'è traccia. il libro arriva fino alla 126. nn lo montava neanke la 500 mycar, la giardiniera, la gamine e nessuna versione abarth o giannini (la giannini montecarlo, x la cronca, nn aveva proprio i paraurti! fantastica!). nn so ke dirti, x me è come ti ho detto, anke xkè l'ho visto una volta un paraurti così, con una gomma sopra, ma nn ricordo neanke ke auto era, ma nn una 500
...mah io dal vivo ne ho viste pero' sentita anche la tua testimonianza probabilmente era solo un accessorio...perche' e' troppo preciso e definito per essere un listello di gomma generico messo li col bostik...tralaltro non l'ho mai visto sulle altre versioni ma solo sulla R per questo ho creduto che fosse una prerogativa solo di questa ultima versione
Maurizio bellissima la 500 che hai!! I miei complimenti!! ovviamante da reppare appena sara' concesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi ero perso il thread, ma ti faccio i miei complimenti Maurizio. Anni addietro ho visto il lavoro fatto da un mio zio per rimettere a nuovo una 500R blu scura. Ha utilizzato solamente parti originali, spesso aspettando parecchio dopo l'ordine. Mi ricordo che ricomprò anche la cappottina!
Ti ringrazio molto:wink: Quel tuo zio è esattamente sulla mia stessa "lunghezza d'onda" in merito al restauro di un oggetto...auto, moto o altro:wink:
:wink:Maurizio questa ha il turbo!nonostante il motore sia bicilindrico,la turbina non lavora male!il video contiene qualche foto,poi mostra il motore turbo in azione!non mi sembra niente male!adesso ti faccio venire la scimmia di elaborare il tuo bel cinquino!! [YOUTUBE]QcBdPndbKU4[/YOUTUBE]
bellissimo sto 5ino!!!!!!!!! mi piacerebbe averne uno da usare ogni tanto (solo che essendo 1.91 mi sa che dovrei andare in giro con la testa fuori dal tettino!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ah, ma solo a me piace da matti questa???? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169485624