è voluta la cosa: si chiama "posizione ad uovo", la usano i discesisti per aumentare la aereodinamicità
Lo scorso anno ne ho guidata una rosso pallido (dove il pallore era dovuto all'usura del tempo) che il proprietario non mi ha voluto vendere
Rinnovo i complimenti fatti per telefono tempo fà ed aggiungo che gli interni sono superbi!!!!! Spero di averne anche io una simile...........
Infatti il difficile è trovarle. Quelli che le hanno non le vendono anche se non sono in condizioni ottimali. Poi, se trovi qualcuno che se ne vuole liberare (ripeto, difficilissimo), le 500 sono in condizioni tali che ci devi spendere un capitale per riportarle in condizioni decenti. Io sono stato fortunatissimo...:wink:
Complimenti Maurizio! Quanti bei ricordi,mia madre ne aveva un gialla, la versione F con cui ho guidato i primi mesi di patente...poi prima un mio cappottamento(e c'ho camminato un altro mese) e dopo un tamponamento di una 164 mi hanno costretto a demolirla....prima o poi spero ank'io di riuscire a riprenderne una
Ah, ricordavo bene allora....:wink: Infatti non mi sembrava che fossi più alto di me (io sono 1.82). Certo, le gambe son molto piegate e le ginocchia sono in bocca, come dici te, ma tutto sommato non è scomoda, anzi! Io, per certi versi, trovo molto più scomoda la Musa di mia moglie per la pedaliera disassata, ad esempio..
vabb[ io lo soffro molto di piu perche al ginocchio dx mi sono operato e mi devo operare anche al sx...cmq complimenti sinceri ancora, e invidio alla grande quegli interni...
Ah..capisco.. Grazie ancora...(Posso tranquillamente dire che la pelle è più morbida di quella della Bmw!!):wink: