Il caso delle due Simone.... | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Il caso delle due Simone....

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da El Nino, 1 Ottobre 2004.

  1. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Con quella bandiera manifestano anche il loro livello mentale e quindi la loro ignoranza... :rolleyes:
     
  2. teo 121121

    teo 121121 Amministratore Delegato BMW

    2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    come li odio! :2gunfire:
     
  3. Umbebè

    Umbebè Amministratore Delegato BMW

    3.324
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    E' la solita mail arrivata come quelli si San Guglielmo martire o San Antonio da Silva o San Bartolomeo dei Passeri ...... :mrgreen: ..... insomma riporto il testo e non so quanto corrisponde a realtà ..... si sa che al politica fa credere cose che non esistono e non fa credere cose che invece esistono ........ giudicatela come vi pare.



    Utilità delle 2 Simone stipendiate 8.000 (ottomila) euro al mese per far le volontarie (mentre i nostri "poveri" soldati percepiscono meno della metà).

    Dal Corriere della Sera la loro giornata tipo prima di farsi rapire: Simona Torretta studiava per un esame all'università, la Pari insegnava la raccolta differenziata ai bambini iracheni; (poteva farlo a Torre del Greco, Napoli, che di risolvere il problema della monnezza ne avevano più bisogno, mentre gli iracheni non hanno da mangiare).

    Costo delle Simone al Governo Italiano: ottomila euro al mese di stipendio (si, sono i nostri cretini governativi che finanziano ste associazioni, almeno in parte) + 1.000.000 di euro di riscatto. Utilità zero. Tornano (purtroppo) indietro e ringraziano il governo? NO. Ringraziano Scelli? No. Ringraziano la resistenza irachena e elucubrano di ritiri delle truppe. Vogliono tornare in Iraq. (Tanto se si fanno rapire di nuovo paghiamo noi tutti)

    Domanda di Cossiga (in momento di lucidità): ma non è che si sono rapite da sole?

    Domanda di altri: non e che il milione di euro se lo sono intascate loro con qualche complice terrorista?

    Carriera di una Simona: dipendente del Ministero della Difesa (ESERCITO) con d'Alema; pubblicista dell'Unita; ottomila euro al mese per fare la volontaria e la "resistente". Un domani (gia proposte ci sono state) deputata?

    Con questa catena che deve arrivare a tutti gli italiani chiediamo alla resistenza irachena che si riprendano le due Simone, a patto che stavolta se le tengano anche.
     

Condividi questa Pagina