Ciao...ho visto adesso questo post che tratta un tema che a me interessa molto, vi rimanderei a quello che ho aperto io http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=166937&highlight=bibanda.
brecco brecco sul 5 breccooooo, sentite questa piccola modulazione della sardegna che vi chiama kappaaaaaa. Presente anche io con il mio vecchio Midland Alan68s modificato con 10w eco colt, preascolto e rogerbeep e antenna lemm turbo2001:wink:.... 73-51 a tutti:wink:
Io ce l'ho sul camion. Molto utile quando sei in giro e non conosci le strade, sicuramente meglio del navigatore. E poi non vi dico che discorsi "filosofici" che vengono fuori
Kappa positivo, ti ricevo 9+30 73 51 anche a te da Peppe Archimede. Cambio, passoooo, buca ca ca ca [piripì piripì]
Personalmente no, ma un mio amico, su una vecchia Fiat 131 Mirafiori aveva il CB e ci si trovava spessissimo ad interloquire anche con i pescatori che avevano a bordo dei loro "motori" i CB. Dal porto della mia cittadina, si riusciva a prendere quelli che non erano molto lontani e/o che stavano rientrando in porto e non ti dico quando si partiva col dialetto stretto!! Verissimo...bei tempi...ci si devertiva con un niente...
Mamma mia che ricordi........io avevo un INTEK in casa con un'antennina stupida sul balcone..... modifica canali + e - e amplificatore che disturbava sempre la TV con "madonne" da parte dei miei....quindi lo usavo spesso di notte fino alle 3/4 del mattino.....e poi al TRABACCO piegato!!!!!