stai calmooo STAI CALMOOOOOOOOOOOOOOOOOO mamma mia che banda di scatenati.... mi ricorda qualcosa di ormai + di 10 anni fa... divertitevi finche' potete quanta faiga bella sturia pero'.............. depilati il culo
sei troppo fulminato, grandissimo!!!!! p.s. GRAZIE a 996gt3, sta frase mi ha fatto pisciare addosso veramente...devo cercare di ricordarmela, al costo di buttarla in discorsi che non c'entrano un *****...ahahahahahahahahaha!
Sia chiaro. se si parla di phiga e nn si comincia a scadere nel volgare, perchè si dovrebbe chiudere? ricordate: fuori dal forum offese, insulti e "paroloni". se si sta calmi, nn c'è motivo di chiudere nulla :wink:
Per me può continuare, tanto non mi smuovo. Io nonostante tutto sono orgoglioso di essere Italiano. Il mio Paese ha millenni di storia, loro al massimo la storia hanno subito quella degli altri. Quelli fino a 10 anni fa facevano ancora i piani quinquennali per i soviet. Poi possono avere i soldi che vuoi, come gli arabi e i russi, però la civiltà e il sapere stare al mondo non si imparano in un giorno. Avranno le fighe che aprono le gambe, ma il grado di civilizzazione di un popolo non di pende solo da quello. Anzi, il fatto che le aprano con gli italiani e non con i loro connazionali (a sentire qualcuno), mi farebbe pensare che ambiscano a venire qua da noi o che comunque reputino l'italiano qualcosa di più desiderabile. E, chiudo il discorso "fighe dell'Est", se praticano poco coi loro compaesani e mi si dice che sono tanto brave, evidentemente lo fanno poco con loro e molto con gli stranieri. Guarda caso saranno italiani, inglesi, tedeschi e non del Bangladesh, del Congo, o vietnamiti: mi sbaglio o è così? Io amo l'Italia, amo le italiane. Ci sono motivi per cui avere un'impresa in Italia oggi può essere difficoltoso, ma il giorno che desidererò vivere all'Est o desidererò farmi una dell'Est ricordatemi questo 3d che mi tiro una revolverata alla tempia. W L'ITALIA!
esagerato dai! sei troppo estremo nel concetto...quello che alcuni di noi volevano dire è che in molti pochi anni quei paesi hanno fatto passi che noi abbiamo fatto in decenni. E in alcune cose ci hanno già superato. Io non odio le italiane e non odio l'Italia, sia chiaro, ho fatto solo dei paragoni e sopratutto, volevo solo far capire che molti stereotipi sulle ragazze dell'est sono falsi o cmq troppo generalisti.(Come io ho dovuto smontare lo stereotipo del ragazzo italiano puttaniere che và da loro a trombare) Ti ribadisco che non sono persone incivili ma anzi, educatissime e rispettose. Il loro problema non è il praticare poco...ma il fatto è che il loro ragazzi sono freddi, non le sanno trattare come NORMALMENTE noi italiani trattiamo le ragazze. In sostanza loro, per fortuna, apprezzano le cose importanti delle persone e quelle semplici, che da noi la maggior parte delle ragazze nostre non dà più importanza. Per quanto riguarda i partners stranieri prediligono italiani e spagnoli (se brave persone... perchè poi ci sarebbe da aprire un 'altro discorso a riguardo), tedeschi, inglesi e nordici in generale non sono comparati a noi tendono ad assomigliare ai loro. Comunità asiatiche rilevanti come le abbiamo noi, in Lituania non ne ho viste, per vanno anche con i neri, che in genere pure loro sono dei casinisti. Poi per andare a rispondere un tuo precedente intervento, sul trasferirsi in un paese dell'est ti dico che sinceramente lo farei volentieri e sto già gettando le basi.A me di pagare, tra imposte dirette e indirette il 60/70% al governo, non mi và tanto, sopratutto se in altri paesi, le imposte dirette per gli imprenditori sono del 15%, non pagano tasse sull'auto, e con una moneta 3,5 volte inferiore dell'euro, hanno la benzina a prezzi meno cari, e qualcuno di voi qui dentro potrebbe aggiungere anche che non hanno problemi di mondezza per le strade...e questi sono già ottimi motivi per emigrare.