è vero nn avete idea di come sono avanzati i semafori a Riga sono meglio degli svizzeri hanno anke i secondi che indicano quanto manca al rosso
Cmq la cucina estone la conosco, ho 6 amiche estoni che sono venute a cagliari per il capodanno. non fanno parte del G8, non hanno una borsa a piazza affari, però hanno una crescita annua che noi ci sognamo e poi, noi come eravamo a meno di 20 anni dalla caduta del fascismo? Mi sembra che cmq sia loro a meno di 20 anni dalla caduta del comunismo se la passino abbastanza bene! cmq è un discorso che può prendere una piega da bar in questi termini, meglio non continuarlo :)
infatti.. loro su certi aspetti son meglio ma su altri son indietro.. cmq rispetto all'italia si sviluppano + velocemente..
milano boss.. fidati quando avevo il gti il sabato sera potevo mettermi sù un tassametro talmente avevo la makkina piena di tipe che volevano andare in giro cn me ora cn la y ce l'ho sempre vuota e cmq in italia nn c'è il 90% di figha e 10% cozza è + un 40/60
in giro per milano e nei centri commerciali tutti con jeans a vita bassa e rotoli di ciccia che escono poi ci sono anche le gnocche
..perchè lo chiedi a me? le cose volgarivolgari secondo me son state dette 3 pagine indietro o giù di lì ot (qualche volta devi venire anche te a uno degli incontri coi lumbard, eddai)
No dai.. Non cadiamo in queste dicerie! In giro per Milano centro la percentuale di belle ragazze è elevata :wink: I centri commerciali li frequento poco, non saprei giudicare.
ehh nn le ho lette tt le pagine devo ankora mangiare e farmi la doccia.. ..ma la mia m3 è da corsa nn ho le targhe posso venire cn la y al max..