Terzo mondo?? forse Georgia, Armenia, Moldavia, ma le baltiche no. L'Estonia è la nazione più avanzata del mondo nell'utilizzo concreto dell'informatica. A Tallin a breve tutti useranno il telefono wi-fi. C'è molta più organizzazione ed efficienza di quanto tu creda. E' vero, quelle sviluppate sono solo le grandi città, in periferia non c'è ricchezza, ma sono in progressiva crescita. Da italiano non mi sento molto più avanzato di loro!
Ti dico solo una cosa: nel mondo TUTTI conoscono il Made in Italy. Mi fai un esempio di Made in Estonia? Sono nel G8? C'è una Borsa a livello di Piazza Affari? Conosci la cucina estone? Mi fermo, va..
tutto dipende come vedi il sesso... non ho problemi a trovare da ciulare qui da me... ma se vado fuori non ho voglia di perder tempo... caccio i soldi e via, fine. io la vedo così... in vacanza non mi privo di niente
scusate, ma secondo il mio modesto parere cacciare i soldi per trombare è davvero squallido.... sarò io che vedo il sesso ancora come una coinvolgente esperienza emotiva con la persona amata...
E inoltre hanno le università tra le più rinomate al mondo nel campo della medicina. Senza contare il livello culturale e di ricerca che ha l'Estonia...
d'accordissimo con te guddrum.. e poi, dico. ragà.. un pò d'inventiva! pagare a questa età???? e dopo la pensione come siete ridotti?????
Lo fanno con chi HA i soldi, buona immagine e è del giro di coloro che "contano".. In alternativa con chi sa distinguersi. Ergo, senza pecunia non vai molto lontano. Il resto è pura fantasia, una donna/ragazza di un certo rango sociale non si abbasserà mai ad andare con lo squattrinato della situazione. Detto ciò.. Non generalizziamo! Per scopare a pagamento non c'è bisogno di andare sino a "Riga"! Ciao!
quello io lo chiamo amore... il sesso per me è soddisfare una mia voglia... come pago per un gelato, pago per una fellatio, stesso modo
mi faccio una cinquina piuttosto... andare con una che va con tutti a pagamento, mi da' l'idea di sporco.... un po' come sciacquare l'insalata nel water...
Come ho già detto non sono un mormone o un puritano, mi è capitato in compagnia di pagare perchè in quella serata ci stava. Però per tutte le altre occasioni io sono per non pagare e per le italiane.
c'è gente che va ad amsterdam a fumare... chi va a visitare musei qua, chi a fare un sciata la... e chi una ciulata laggiù... soldi loro, hobby loro