no il detto era: chi per la fi.ga ci sbava vada a bratislava! o era: se ti piace assai trom.bare, tu a tallin devi andare!! o no?
ancora meglio se fossero allegate foto di gnocche di riga solo per dare una valutazione piu oggettiva della situazione
io cmq sto con 996gt3, la phiga sudata e più bella...queste che te la sbattono in faccia non è che mi arrapino più di tanto, ovvero se ti trovi nella situazione te le prendi ma andarle a cercare non è una cosa che mi viene da fare....
Caro 996GT3 ti dò io qualche rispostina in merito alle ragazze baltiche, conoscendo bene Vilnius (capitale della Lituania) e sopratutto molte lituane. Allora, il discorso che fai tu aul fatto che opltre trieste si becca di più ripsetto che da noi è vero. Ma ti sei domandato il perchè? Non è vero che nei paesi dell'est le ragazze ti lanciano dietro la fi*a come molti descrivono.Anche lì quando una persona non piace danno me*da. La differenza vera tra le nostre ragazze e loro è che lì non c'è la "cultura" dell'apparire, non agiscono pensando a cosa possa dire la persona che hanno vicino. Le ragazze dell'est hanno un problema che agevola noi ragazzi mediterranei: I loro ragazzi sono freddi, ubriacconi, gelosissimi, le menano...e come dicono loro stesse a letto fanno cagare. E poi, e questo è un mio modestissimo parere personale, Non sò in Estonia o Lettonia, ma per esempio in Lituania la televisione è come la nostra nel dopoguerra.Pochi programmi, quasi tutti i film doppiati da una voce unica. Secondo me quindi le ragazze non vengono influenzate dai personaggi televisivi cosa che invece avviene per le nostre, e credetemi sono la quinta essenza della semplicità nonostante siano bellissime.
...questa la sapevo anche io, me l'aveva detto un amico rimasto per un po' in svezia che ha fatto faville
Per questo ho sempre la pulivapor caricata sul furgone della ditta. P.S: Farmaco,in quei posti che hai elencato tu... non solo non ci trombo... ma non ci poggio nemmeno il culo io in un posto in cui se parcheggi qualcosa che costa meno di 30k € prima di stringerti la mano si mettono il guantino come al supermercato per comprare le mele. In compenso trombo tranquillamente nei "miei lidi poveri" e prediligo le bariste per poter risparmiare anche sul bere... prediligevo diciamo,adesso ho messo la testa a posto... donna fissa e pericolo cirrosi epatica scongiurato.
Non dico che non ci siano e non ci guardino. Però sono come te, ne hanno quanti te, ergo non lo fanno per soldi. Lo fanno perchè sono abituate ad un certo tenore e stile di vita e con l'albanese che a tavola non sa neanche tenere le posate in mano non ci escono. Oppure non escono con uno che non sappia scrivere un SMS senza sapere l'uso dell' H davanti alle vocali. Io ad esempio ho avuto più di una ragazza economicamente meglio piazzata di me, quindi presumo che non abbiano guardato ai soldi.
...su queste due cose, a cortina eccetera proprio io non centro niente gli sms con tutte le h giuste però li so mandare :wink:
Tu non abiti in un Paese del terzo mondo ex comunista, al di là delle possibilità di ciascuno di noi, il benessere in Italia assicura certe cose che diventano parte del costume. L'Italia è messa male, ci sono i bolscevichi anche qui, ma credo che là si stia molto peggio.:wink: E se adesso un po' di progresso sta arrivando anche nell'Est europeo, ci vorrano due o tre generazioni perchè cambi anche la cultura di quei popoli. Per ora sembra solo che le donne abbiano scoperto il valore della figa e gli uomini cerchino di scimmiottarci con le auto, ma non basta avere i soldi per comprarle per capire di auto e cultura del vivere l'auto.
Manco con me... Però le posate le so tenere... m'è toccato imparare per le cene con gli sponsors... E lo itagliano me lo hanno imparato correggiuto a squola.
ahahaha la figa al sacco oramai è parte del mio essere in giro talvolta mi prende male sul serio, ma di brutto brutto brutto..........
il topic nn cominciava coi migliori auspici x essere il "tratatto sulla finezzqa", ma nn migliora andando avanti :wink: