e aggiungo...preferisco una bella pomiciata ad un trombata a meta'...perchè con una di quelle non mi abbandonerei a fare tante cose...
non solo,sarebbe d'obbligo in quel caso...anche ad altri tipi di rapporto che si possono avere...non so voi ma io la testa li' in mezzo non ce la infilerei :wink:
questo è poco ma sicuro si tromb solo con il profilattico e gli altri giocghini si lasciano perdere:wink: :wink: :wink:
Non l'ho scritto per non passare da porco ma avevo pensato alla stessa cosa! Ah ah ah! In effetti pensandoci... Però se per questo anche un'italiana occasionale potrebbe essere un troione. Certo che non poterla leccare è un handicap mica da poco!
è un grosso handicap ma mica puoi leccare la prima che incontri....almeno non dia delle grosse garanzie igeniche....
chiaro che è diverso....non posso che quotarti:wink: volevo dire solo che in certe situazioni/contesti un "divertimento spinto" ci puo stare! nei tanti viaggi mi son trovato in situazioni davvero inusuali per l'italia (almeno per l'italia media") ma non per questo ho sganciato soldi. modalità porco ON: ho trovato certe zoccol.one di prima cateoria.... modalità porco OFF
Come se in quei posti non ci volesse la PILA per trombare :wink: Se ci sai fare e hai savoir faire, tutto il mondo è paese e la scopata la porti a casa senza sganciare un euro.. Massimo giusto un paio di drink per galvanizzarla un pochino Ciao!
...perchè vuoi dire che al Forte, a Cortina e a Monaco le donne non ti fanno un'analisi della tua situazione finanziaria già prima di rivolgerti la parola? ...lol!
quoto tutto tranne il fatto che "se hai savoir faire".... in certi posti non sanno neanche cos'è il savoir faire...