beh siamo partiti il 30/12 e siamo arrivati a Riga alle 18 dopo 1 sistemazione in hotel verso le 9 siamo andati a mangiare in centro e poi a bere qualcosa in un night.. 10 lv x avere 1 vodka lemon in un bicchiere x l'acqua, (bella me..a) fanno lo spettacolo e poi arrivano le Tr.ie a chiederci di offrire da bere magnanimo offro. Mi chiede se voglio qualcosa da bere e le dico: vado io dal barman. gli indico il bicchiere da cocktail pieno di vodka lui mi ride in faccia e mi dice: tu troppo piccolo x vodka. gli rispondo: io piccolo ma pancia grande.. allora mi versa e mi fà: se tu bevi tutto no pagare! allora gli faccio fuori il bicchiere in un secondo e sia lui che il suo boss (classico mafioso russo) sn rimasti così al secondo giro ritorno e gli dico: ankora? 1 colpo gratis? lui mi fà in inglese: se tu + veloce di me è gratis allora gli dico io metto 50 lv tu 50 chi vince prende i soldi e lui: DA DA!! neanke il tempo di versare e gli scolo il bicchiere me ne vado dicendo: noi italiani no russi da da!!! Andiamo al club essential ed era pieno di f.ga stlie brigitta bulgari tt ubriache che si sdrusciavano (c'erano anke le escort) allora incominciamo a toccare dappertutto fin quando a me ed 1 altro ci hanno buttato fuori.. vado x prendere il taxi x tornare in hotel e questo mi porta a fare 1 giro della madonna in periferia e mi da una cartella in un occhio mi frega 100€ e mi lascia li... riesco a trovare un lettone alle 4 del mattino anke lui ubriaco e mi accompagna in hotel.. a capodanno siamo andati in giro x il centro a cercare 1 posto dove mangiare ed abbiamo trovato solo 1 self service dove fà solo il loro mangiare (na me.da) arriva la mezzanotte e c'era già le gente ubriaca che ballava in mezzo la strada e tt si baciavano.. arrivano 3 tipe e ci fanno gli auguri noi gli diamo lo spumante e loro ci danno la vodka le conosciamo e le convinciamo ad andare all'essential con noi stiamo 1 pò in disco poi le portiamo in hotel.. stanno 1 pò tt e 3 con noi poi 2 se ne vanno e la terza rimane a dormire da noi anke se però nn è che abbiamo dormito.. la sera del 1/01 siamo andati a pu..ne cerca e cerca alla fine ci siamo stancati e siamo andati in hotel, abbiamo chiesto alla receptionist se ci faceva mandare 2 ragazze in camera, scandalizzata mi dà il telefono in mano e mi fà chiamare la casa chiusa. Le ripeto 2 young blonde 5/6 volte alla fine ci arrivano 1 bionda consumata fino all'osso e una rossa 2mt x 2 queste entrano contano 12 ragazzi e fanno: no no!!! 10lv taxi! e noi: siamo noi che diciamo no no! non contenti andiamo in giro x qualche via e troviamo 1 cartello: sexy sauna.. ci addentriamo nei vicoli bui post 2à guerra mondiale e troviamo 1 porticina di una cantina suoniamo ed era chiuso.. scoraggiati torniamo in hotel a dormire e qui finisce la mia vacanza.. Qui c'è il video: http://it.youtube.com/watch?v=8XMbg-1xMyM che spettacolo!
ahahahah... l'hostess dell'Air baltic bravi ragazzi....mi avevano proposto di andarci dal 9/01 al 16/01 ma ho dovuto rifiutare l'invito. Ma è tra le mie prossime mete in lista!
guarda io non ci sono mai stato, ma un'esperienza la farei.... cmq quando si va in questi posti piu' povera è meglio è!!!
Guarda.. non sono finocchio io. E se c'è da fare la cosa goliardica non mi tiro indietro. Però rispondimi a questa domanda: perchè tutti quelli che non trombano a casa, non trombano al Forte, a Cortina, non trombano a Montecarlo, poi vanno oltre Trieste e magicamente diventano dei latin lover?? Mi vuoi dire che nei posti che ho menzionato è una voliera e sono tutti uccelli senza manco una figa?? Premetto che non sono mai stato un granchè con le donne io, però qualche trombata senza pagare e senza andare in questi posti l'ho fatta. Detto ciò se uno si trova bene, è giusto che ci vada.:wink:
Ma da anche un'altra soddisfazione: meglio una pomiciata conquistata che una trombata dovuta al portafoglio o al passaporto.