appena il sistema me lo permette ti lascio una meritata rep+ ma devi avere un po' di pazienza perchè mi dice che ne ho data troppa nelle ultime 24 ore
ciao io ho sostituito il cambio e mi è andata di lusso ne ho trovato uno usato su ebay a 800 euri in ottime codizioni... non metterti fretta e becca l'affare!!! ora la mia bmw 530 è ricoverata per una sostituzione di turbina devo dire che ho molta fortuna caspita....
vedo che ogni volta che succede un inconveniente a qualcuno, la nostra fronte s'imperla di sudore freddo
Cambio automatico abbinato al 3.0 turbodiesel Bmw?brutto affare direi...di solito è l'enorme coppia erogata dal motore che sbriciola il cambio...e se l'auto è stata rimappata..ancora peggio...a detta del mio meccanico!meglio il caro,vecchio,buon cambio manuale....se si rompe costa infinitamente meno revisionarlo...e una marcia da buttare dentro per riportarti a casa te la lascia sempre...
quindi potrebbe essere anche ame la stessa cosa....da quando mi hanno cambiato l'olio e aggiornato la centralina ,il cambio strappa in 2/3....mah proverò a vedere
è da quando ce l'ho che il cambio in 2/3 strappa un pochettino (non sempre per la verità) quindi sono circa100k che lo fa. lasciato sempre stare così.