Il paraurti posteriore normale (sistemo la botticella che mi hanno dato tempo fa) roba da poco ma in questo momento reperire i ricambi non è proprio velocissimo!!!!
Capisco...normale intendi non m3 ? non mtech ? insomma come ce l'ho io!? che ricambi hai dovuto ordinare ?
Normale intendo il paraurti posteriore "standard" per la mia emme!! Inoltre ho ordinato il fanalino posteriore nuovo, era rotto pure quello!
oggi montate minigonne, fanali, baule posteriore, fanali anteriori e posteriori. parabrezza, tettuccio apribile, profili vari... insomma sta riprendendo la forma di una auto intera :wink:
in teoria sabato esce e dopo farò un piccolo servizio fotografico. domani monto i cerchi csl. peccato che ho ancora l'assetto originale.
ma che brutto colore che hai scelto però...non ce la vedo proprio una e46 bianca very very compliments
Ieri dopo che li abbiamo montati mi piacevano ancora di più. spiccano davvero tanto sul bianco. Oggi pomeriggio se riesco gli faccio altre fotine visto che dovremmo montare il paraurti, cerchi e vetri.
Domani grande giorno... l'emmona torna a casa... Finalmente è finita una piccola anteprima anche se la foto non rende per niente molto.