Ragazz ieri finalmente la mia Emmona è stata verniciata totalmente. domani la rimonteranno e entro la settimana la andrò a ritirare E' stata una lunga attesa, ma ne è valsa assolutamente la pena. Eccovi alcune doto fatte del work in progress... La realizzazione del tetto in carbonio: la macchina nel forno in verniciatura :
AUGURONIIIIIIIIIII!!!! ... aspetto le foto ... :clap: bel lavorone!! ... i miei piu' sinceri complimenti!!! ..
bellissima,sara' un bellissimo Natale,macchina nuova e famiglia al completo(so che anche tu hai una bambina piccola) Auguri in anticipo
Massi è STUPENDA!!!!attendo foto definitive!!!!bhè mi sà che questo Natale difficilmente te lo dimenticherai:)
Che pazienza però!Io avrei optato per un bel wrapping...due giorni e tornavi a casa con la macchina bianco perla!..certo verniciata come l hai fatta fare tu è un atra cosa,visto che hai fatto fare anche il tetto in carbonio!
eh si diciamo proprio che questo sarà un "BIANCO" Natale :wink: cmq io non avevo fretta di avere la maccina e purtroppo ha tardato un messto in piùxkè come avevo detto il ragazzo che me la doveva fare è caduto in moto rompendosi gomito e polso ma una volta tornato ci si è messo dietro alla grande anche se aveva ancora il polso che gli faceva un po' male. Domani inizia a rimontarla:wink:
eccola qua verniciata e lucidata pronta per essere rimontata. direi che il tetto è venuto bello lucido... da quanto riflette si fa fatica a capire la foto.... :wink:
C'è da dire che è proprio bella così...anche se il mio colore preferito per l'emme è il grigione scuro del csl....ma tu l hai fatta alpinweib o è un altra tonalità di bianco?
cazz bianca con il tetto in carbonio è da sbavo!!!!....ma mi sa che il giorno che cambio colore alla mia lo faccio con il colore di EauRouge :wink:
Che onore!Il mio è il topaz ma il mio sogno sarebbe stato trovare l'estoril Blau..il classico blue elettrico M..fantastico..il probelma del mio colore è che si nota molto la differenza a seconda della luce...di notte sembra quasi un blu petrolio di giorno è elettrico..poi la mia non è lucidata per cui ha perso molta brillantezza!Cmq come cattiveria il grigione csl non lo batte nessuno..:wink:
Mamma mia quel tetto liiiiiiiiiiiiiiiiiii Mi hai sempre detto che il tuo carrozza è bravo, ma non è vero dopo aver visto il baule e il tetto io ti posso garantire che è un FENOMENO!!!!!
anche io non pensavo venisse così bene il tetto. Dai che il baule CSL lo monti pure te La tua emmona è tornata?