Ok al bicolore, ma non mi piacciono i para anteriori e i cerchi, così come quella specie di "fascia parasole" nera sul cruscotto...
No ma alla fine farò solo il tetto nero o se riusciamo in vero carbonio. I cerchi penso di montare le replice CSL.
Io metterei dei bei BBS..canale rovesciato magari..ahaha ma sono di parte...anche i CH black sono bellissimi...altrimenti decisamente csl nero opaco....
ecco qua il tetto ricoperto di carbonio :wink: ora è opaco e sopra al carbonio è stato steso un materiale che se non ricordo male si chiam filmplay o qualcosa del gene che serve per non far ataccare la polvere al carbonio e per renderlo liscio in modo da non dover carteggiarlo più di tanto con il rischio di rovinarlo. lunedì o martedi altre foto.
Eccole qua le altre foto... :wink: Ieri sono andato a vedere in carrozzeria ma non ho avuto tempo di postare foto. I lavori vanno avanti... hanno dato un altra mano di resina in modo da riempire bene i vari forellini rimasti e poi ricoperto tutto nuovamente con qulla tela che previene anche l'attaccarsi di polvere. Intanto inizia a vedersi la trama del carbonio
Al momento il prezzo è una "incognita" in quanto anche il carrozziere lo reputa un esperimento quello che stiamo facendo. :wink:
complimenti massi verrà fuori una delle più belle m3......è stato un piacere conoscerti ieri sera solo che mancavano le m