Oggi forse vado a fare un giro in carrozzeria ma purtroppo penso che la troverò nella stessa situazione in quanto uno dei ragazzi delle carrozzeria è caduto in moto e si è rotto polso e gomito e sono rimasti un po' imbottigliati dal lavoro! Cmq cerco di fare altre foto.
eheheh. io per ora dovrei esserea a posto. ho comprato le luci a led per la targa come quelle che ha anche MC. Se ci vediamo te le faccio vedere.
Porca la pupazza!!! Questi fine settimana sono sempre un pò incasinato......Comunque Massi sè riesco ti chiamo :wink:
Massi!!! mitico...che lavori!!! non vedo l'ora, anche per te, di vederla completata!!! attendo ansioso!
Ecco qualche altra foto fatta con un cellulare del cavolo... Anche lunotto e parabrezza sono stati smontati. In più stiamo facendo delle prove per realizzare il tetto in vero carbonio. :wink: come vedete dalle foto il mio carrozziere a fatto lo stampo del tetto.
mamma mia.....mi viene l'infarto ancora a ripensare quando feci il cambio colore alla mia ex 156....con tanto di allargamenti e modifiche varie.....dio mio....quando è in quello stato...ti viene da piangere
mah guarda sinceramente siamo un po' indietro con i lavori. ma non c'è problema. l'importante è il risultato. Cmq vi terrò aggiornati
ciao simo... eh si il mio carrozziere sta provando a fare la mattata! :wink: Logicamente è un esperimento questo ma per adesso lo stampo è perfetto....
già il mio tetto è diverso dal tuo ma magari basta al momento di produrre lo stampo chiudere il buco e fare come non ci fosse. ma non ne sono sicuro.
Io la terrei così....Unico esemplare...sverniciata completamente..freccia d'argento,versione alleggerita