vabbè comprare 2 parafanghi non costano una follia per rimetterli originali. costa + farli fare visto che ci si impiega parecchie ore tra tagliare e risaldare.
non mi convincono troppo, forse rietrano troppo e la cosa potrebbe sembrare una forzatura. magari accentuare meno la parte originale che non deve rientrare troppo e tagliare il passaruota più all'esterno.
non mi dispiaciono... qualcuno li aveva gia postati un po di tempo fa prodotti da una ditta tedesca... (mi sembra che fosse stato l'utente adrenalinablu), ma anche li non si parlava di prezzi... quanto vengono?
1.104 euro http://www.ca-at.co.uk/products-Y2FyX21ha2U9Ym13JmNhcl90eXBlPWU0Nm0mY2F2lkPTYy.html poi a vederli bene non sono neanche un gran che
sempre che poi ti lascino girare in pista visto che ormai son dei rompiballe con i db dello scarico... (poi ai ferrari club o simili non dicono niente...)
a varano a qualcuno avevan rotto le balle mi sembra, e comunque è segnalato... a franciacorta fanno un po quello che gli gira ai commissari quel giorno... a imola si, mi han controllato e idem a GG, il 13 a laquais alcune lotus non sono entrate per lo scarico nemmeno troppo rumoroso (leggendo quello che ha scritto andrew)
OT: Di Varano è ormai risaputo e specificato a regolamento, per Imola potrebbe diventare una complicazione visto che non mi dispiacerebbe girarci, a Franciacorta potrei andare ma in qualsiasi caso si possono fottere, per il circuito francese, ho letto il racconto dello Zio Noi invece, prima o poi ci conosceremo :wink:
Ieri 14 09 2009 ho portato la mia m3 in carrozzeria per iniziare i lavori anche se purtroppo il ragazzo con cui ho parlato del colore che mi sarebbe piaciuto fare è caduto in moto. intanto gli altri operai nei prossimi giorni inizieranno a smontarla e carteggiarla. Vi terrò aggiornati.
ragazzi ora 1000 idee mi girano per la mente. voi come fareste il tetto. Nero o bianco come tutto il resto della macchina? considerate che ho il tettuccio apribile e non vorrei che faciendolo bianco poi sta male. bohhh
te la butto li :wink: http://cgi.ebay.it/GENUINE-BMW-E46-...s_SM?hash=item48375ae93f&_trksid=p3286.c0.m14
tutta bianca (se non aveva il tettuccio avrei quotato gli altri utenti) ho visto quella di simo330 e devo dire che si distingue per il colore molto raro (anche se lui poi ha fatto rivestire il tetto con la pellicola carbonio)