Massi sarà xke me ne sn innamorato dalle prime foto..ma a me piace così...poi per quanto riguarda la targa...che dire io son diparte...lasciala così!
ahahah. voi ora un altro domanda mi assale. ho le pinze freno belle incrostate di ossido ed ero indeciso se verniciarle. Voi di che colore le fareste? Io ero indecise tra nere o rosse. E' vero che rosse spiccano molto ma sulla macchina bianca secondo me ci stanno molto bene mentre nere non si noterebbero per niente o mi sbaglio? Poi quando arrivano tempi migliori spero di comprare un impianto frenante maggiorato.
Gran bel risultato Massi Senza fare un assetto completo io monterei solo 4 molle Eibach Pro-Kit così ottieni un abbassamento perfetto :wink:
Massimo per le pinze ti consiglio di farle rosse,verniciale col kit Folia Tec(vernice 2 componenti da mescolare e verniciare col pennello),nel kit hai tutto quello che ti serve,sgrassatore spray incluso(scioglie veramente tutto),se propio sono incrostate puoi usare la spazzola d'acciaio le mie son 3 anni e mezzo che sono verniciate e sono tuttora perfette,la vernice non si rovina con shampoo,acidi o benzine(e' la migliore)
..complimenti ...spettacolare...la M E46 come la tua è decisamnete più fascinosa di una mE92 dello stesso colore
effettivamente fa' schifo........... sono auto di ere diverse tutte e due fantastiche, di certo non si puo' dire che la M3 e92 non dia il massimo con questo colore.........:wink:
non vedo l'ora di dargli una bella lavata (rigorasamente a mano come ho sempre fatto) e poi postare foto migliori.
Direi bene, sono rintrato da pochi giorni dalla Thailandia.... ho una voglia matta di fare un bel giretto con l'M. Domenica andrò a Piacenza per un pranzo, spero non nevichi così andrò sù con la belva Dobbiamo vederci!!!!!!!!!!
Magari dopo Massi, stavo per fiondarmi sotto la doccia. PS: faccio sempre tardi al lavoro ultimamente (a parte le ferie )
io le pinze le farei oro/bronzo...(assolutamente no giallo canarino ) purtroppo non sò indicarti le marche che le producono ma ne ho viste parecchie nei raduni ciauuu