ecco qua una foto. ve l'avevo promessa.. peccato xò che come ha detto robbè qua a rimini oggi c'era un tempo del cavolo quindi sono passato all'autolavaggio anche se pioveva gli ho dato una sciacquata e scattato una foto. La l'ho messa li in modo da poterla togliere e mettere ogni volta che voglio senza che mi rimangano i buchi nel paraurti.:wink: ora urge un assettino
per me così è molto bella e con l'assetto più basso sarebbe solo meno elegante e più volgare/borgatara:wink: Il tono di bianco mi pare molto bello, sembra l'alpinweiss degli anni '80. Mentre la targa la rimetterei al suo posto, lì rovina il raffreddamento del motore e non è molto gradevole:wink:
bellissima , anche io pero' ti consiglio di rispostare la targa , porti via al radiatore una grossa quantita d' aria :wink: e' veramente uno spettacolo
Molto bella Massi,per la targa rischierei sti 70 euro di multa e la toglierei... In quanto all'assetto forse 2cm in meno non le farebbero male,anche il cerchio brunito potrebbe avere il suo perchè:wink:
Il tono del bianco della foto è molto molto ingannato. in realta non è così giallina ma è il bianco ghiaccio leggermente perlato della mazda. La targa anche io la vorrei togliere e non tenere proprio ma purtroppo la legge italiana L'ho messa li (non è ataccata alla griglia) per poterla togliere quando vado a qualche raduno. se la metto nel posto originale devo forare il paraurti e mi tira abbastanza il cu.. Un assettino ci vuole
posso darti un consiglio x mettere la targa nella posizione tradizionale(secondo me la migliore) senza dover bucare il paraurti?....fatti fate un supporto in lamiera stessa con sagomatura rinforzata....che ti porti la targa in quella posizione e che sia fatto a "L"..o a "Z" e la parte a possibile contatto con la vernice protetto con della gomma!!avresti un risultato ottimo e levi la targa senza lasciar traccia!!:wink:
infatti ci avevo pensato. ma visto che non sono riuscito a farle per ora ho montato delle L per sotto. Appena ho un po' di tempo provo a rifarle o farmele fare e vedo come sta. :wink:
Si il paraurti l'ho comprato da SSDD Motorsport. E' andato su bene anche se qualche imperfezzione è stata corretta.
ok,gli splitters son fatti e montano bene? ti faccio queste domande perche' questo paraurti mi fa gola
gli spitter sono fatti bene come maglia di carbonio. e vanno su anche bene al paraurti csl style. Sentendo con Simo 330 mi ha detto che lui ha a disposizione anche due splitter originali e questi ultimi sono leggermente più piccoli.
spettacolo di colore, quoto il discorso targa fatto da altri (meglio il posto originale con un sistema di fissaggio tramite staffette che non ti obblighi a forare il paraurti) per l'assetto io la lascierei così, mi sembra già bella cattiva