Ragazzi verso i primi di settembre la mia amata m3 andra dal carrozziere a rifarsi un po' il trucco visto che in garage ho un po' di pezzetti da montare ( cofano baule CSL, paraurti CSL, estrattore in carbonio CSL). Ne approfitterò anche per cambiare il colore alla mia amata. Ora è grigia chiara e pensavo di farla bianca con tetto nero. Poi oggi curiosando su internet ho trovato le foto di questa... Ok non mi piace il sottoparaurti davanti e forse i cerchi sono un po' esagerati xò fa la sua figura con il tetto e montanti nero lucido. che ne dite?
l'effetto ottoco è splendido....... scusate, ma sbaglio o la e46 delle foto monta il cofano della z3? se così fosse il risultato per me non è dei migliori
non me ne volere..ma quando in giro becco qualcuno con una simile colorazione non posso non escalamare "che tamarro!". pero' è una mia opinione ed in fondo come diceva qualcuno è bello cio' che piace quindi..
Da un lato per me la csl deve essere Argento o Nera e stop... se miri a simulare una CSL risparmierei i soldi della verniciatura.... e investirei quei soldi in un'altra modifica :)
io non la rivernicerei, soprattutto perche perde di originalita e poi per fare una cosa top bisognerebbe smontarla... anche il grigio per quanto banale, è bello!poi con le parti csl sicuramente ci guadagna! se proprio vuoi cambiare colore, dagli una pellicolata
verniciatura completa intendo, smontaggio portiere, verniciature di tutte le battute, il motore non lo tiro giù in quanto dentro il vano motore è gia biancastra visto che è stato dato un fondo chiaro da mamma bmw. verranno smontati i vetri. il cofano di questa m3 che ho postato non è di una z3 ma è un cofano m3 modificato con badlook.
Io non lo farei...L'originalità andrebbe a farsi benedire...:wink: Ma se a te piace fallo senza pentirtene poi...L'importante è che se la metti giu cosi tu te la tenga per tanti anni...Non sò se a lungo andare possa stancare quella colorazione...
behh l'abbinata bianca e nera e' sicuramente molto molto Race in questo periodo... anche se a sto punto volendola fare biaca studierei una immagine con i colori della Motorsport... visto che l'auto vistosa non ti dispiace. una GTR
Questa sarà la tua auto a settembre........:wink: Bella!!!!! Ps:Cosa ne pensi dei cerchi? Ciao Massi.......
questa foto ce l'ho pure io e ti dirò che ogni volta che la guardo non vedo l'ora che anche la mia m3 sia così. i cerchi mi piacciono molto ma per il momento penso montero 4 replice csl più avanti 4 bei cerchi a canale rovesciato.
ragazzi di questi parafanghi anteriori cosa ne pensate? il mio carrozziere riuscirebbe a ricavarli dai miei originali anche xkè con quello che se li fa pagare CA! http://www.ca-at.co.uk/show_big-cGF0aD1lbmxhcmdlbWVudHMmcGljPURTQzAyMzUwLnBqcGVn.html http://www.ca-at.co.uk/show_big-cGF0aD1lbmxhcmdlbWVudHMmcGljPURTQzAyMTMyLnBqcGVn.html
molto belli! ma non li farei mai, sempre per il motivo che perde l' originalità e poi è dispendioso tornare indietro