Il braccetto dove lo prendo? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Il braccetto dove lo prendo?

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Mario, 21 Agosto 2007.

1. Mario

Mario Primo Pilota

1.249
    12
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    29.645
    Porsche boxster S
    Ciao a tutti, il braccetto anteriore sinistro è definitivamente partito,premettendo che non so ancora come si cambia, mi sono deciso a comprarlo. su e-bay.de ce ne sono tanti ma non so se siano o meno qualitativamente validi. non vorrei montare un braccetto aftermarket che si rompe di nuovo tra 10000km! volevo un consiglio e magari un link di qualcuno che li ha già cambiati prendendoli via internet e possibilmente anche un giudizio su come si è trovato.

2. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.452
    492
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    io ho li originali che ho sostituito da poco per pignoleria

te li do a prezzo di realizzo :wink:

3. Mario

Mario Primo Pilota

1.249
    12
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    29.645
    Porsche boxster S
    ciao bolletta, ti ringrazio, mi hai risposto ieri. guarda innanzitutto a me serve solo il braccetto sx quindi niente silent e niente destro e poi volevo informarmi un attimo sul prezzo del nuovo ovviamente aftermarket. tu che prezzo mi faresti? quanti km hanno? quanto hai speso per la sostituzione? volevo prima vedere tutto e valutare, poi nel caso acquistare cmq fammi sapere. grazie

4. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

6.500
    968
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _gabri come mai li hai sostituiti? mi accodo alle domande di Mario, prezzi e costo di montaggio?

_anche a me il sinistro è alla frutta, spesso sento un "TOC" secco provenire da quella zona e credo sia il braccetto... giusto?

5. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.452
    492
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    io dovevo sostituire 2 silent (a destra) e per non fare un lavoraccio ho fatto sostituire entrambi i braccetti e tutti i silent.

Ciò non toglie che i braccetti (con 100mila km fatti con i 17'') siano ancora perfetti.

il "toc" che senti è il silent block grande che sbatte: quello più arretrato di tutti guardando l'auto dal davanti.

se la metti sul ponte vedrai che prendendo in mano la ruota avrà un bel gioco.

@mario: ancora non ho ricevuto la fattura del mecca e quindi non so quanto ho speso :lol:

6. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    io nel 330 li ho cambiati da poco con prezzo da meccanico(:mrgreen: ) se non ricordo male 110 euro per uno della blistein ma non ricordo se erano compresi di silent#-o devo chiedere al meccanico (doch16:mrgreen: )

7. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

6.500
    968
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _allora io un paio di mesi fa feci cambiare i silent uno a dx e l'altro a sx... e allora controllai anche ma la ruota non aveva grossi giochi...

_di quale silent parli ora? fotina o schemino? 8-[ graZZie!

8. Mario

Mario Primo Pilota

1.249
    12
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    29.645
    Porsche boxster S
    infatti di quale parli? io i silent li ho appena cambiati....ho messo i powerflex

Condividi questa Pagina