Oggi sono entrato 5 minuti in concessionaria a salutare l'amico venditore...... Le solite 10-15 macchine esposte Z4 in vetrina.... molto fico, nera pelle bianca serie 3 2 mini X5 sfavillante una X3 una serie 1 Ma la più bella PER ME è sempre lei...... Una bellissima 530 touring nera pelle nera...... Non so dirvi il motivo..... ma per me non c'è niente di meglio che sedersi li dentro. L'avrei comprata!!!!
Scusami sono rimasto mooolto indietro.... Quando è successo?? Hai fatto un topic di presentazione con delle foto?
intanto grazie per l'interessamento.:wink: la macchina l'ho ritirata venerdi scorso. no non ho fatto un topic per una semplice connotazione caratteriale. vettura splendida pari al nuovo. comunque un 530d rest e61 futura 11/2008 235hp 8000km aziendale Bmw Italia spacegrey,pelle dakota cream beige, cerchi styling nr 124,Good Year NTC 5 runflat 245/40 R18 93Y, sedili riscaldabili, tettuccio apribile panorama, active cruise control stop & go,volante 3 razze sportivo, bixeno, joy stick, antifurto volumerico perimetrale, no i-drive II, navi prof ecc... oltre al motore ormai straconosciuto con i suoi 501 nm di coppia, quello che mi ha fortemente impressionato è il software della gestione modalità sequenziale. c'è da dire che io provenivo da un 525d del 2004, anche se con step aggiornato, ma la differenza di rapidità di inserimento è abissale. al più presto posterò delle foto oltre all'avatar gia modificato e alla foto in firma.:wink:
L'interessamento è d'obbligo, anche perchè tu sei stato sempre uno dei primi a rispondermi ad ogni dubbio che avevo. Riguardo alla vettura, sicuramente pari al nuovo ( 8000 km aziendale... ), complimentissimi per il bell'acquisto , ed immagino ti divertirai... Hai su i sedili comfort? Immagino che il ca,bio automatico su quel motore li sia la morte sua... Io cell'ho sulla Juaguar ma è un motore diverso, innanzitutto benzina, con si oltre 300 cv ma con meno coppia... Io mi trovo benissimo cosi come trovo abbastanza azzeccata la scelta del manuale per la 520d. Purtroppo non sono capace ad usare il sequenziale con paddles, lo trovo abbastanza difficile, e quando voglio piu brio mi limito a mettere in DS
no i sedili comfort non li ho, ma in compenso lo step con il sequenziale è veramente divertente. guarda in PM.:wink:
Ho capito quali sono, e si intonano molto bene con il creambeige! Aspetto con ansia le foto e ti rinnovo i complimenti per l'acquisto! E menomale che c'è ancora chi compra! Io ho preso tra settembre 2008 e aprile 2009 una serie 5 e la jaguar!! Perlomeno aiuo a rialzare il mercato!
Ma sei sicuro che L'xk 3.5 ha più di 300cv? Questo è quello che c'è scritto nel sito ufficiale: Motore 3.5 litri V8 La motorizzazione di ingresso della serie XK è il motore 3.5 V8. Questo propulsore, che eroga una potenza massima di 256CV consente un´accelerazione da 0 a 100 Km/h in 7,6 secondi e permette alla leggera XK sia Coupè che Convertibile di offrire eccellenti prestazioni di guida. La coppia registra valori elevati a tutti i regimi di esercizio con la punta massima di 334 Nm a 4200 giri/min, consentendo di effettuare sorpassi rapidi e elevato comfort. Per un propulsore di questa cilindrata, i dati relativi ai Consumi di carburante sono estremamente contenuti così come le emissioni di CO2, il tutto per un equilibrio ideale tra prestazioni ed economia di gestione.
sai per caso se le modifiche che ha fatto Bmw siano effettuabili anche sul modello 2004( quello che avevi tu prima) ?? credo infatti che quello sia uno dei pochi "problemi" della vettura.... grazie!!
guarda...io a volte divento sospettoso di natura, in fondo il cambio è lo stesso a parte il joystick, io avevo provato un 335ì e92, e benchè avesse la conformazione del cambio come le 5er pre rest, la velocità di cambiata del sequenziale era simile al joystick che ho io adesso, quindi lavorando sul software.................... il problema è che secondo me sulle serie pre rest questi aggiornamenti non li vogliono fare. PS quando avevo fatto aggiornare il mio sul 525d non era cambiato quasi niente .
ho fatto fare anche io l'aggiornamento dei software in marzo e, come dici tu, nessun cambiamento degno di nota....