Distributore SHELL : Buongiorno, mette 30? Si! durante il rifornimento mi giro verso la colonnina e vedo che manca la pistola della V-power; il tipo viene a prendere i soldi e gli chiedo: ma ha messo la V-power? -Si- E chi gliel'ha detto? -A, non voleva la V-power, ho capito male, vale per la prossima volta -Non credo che ci sarà una prossima volta, non vengo più quì -oooo, mi scusi mi scusi, le lavo il vetro? - no, no è gia pulito. Buongiorno....... con sgommata incorporata. Il furbacchione per rubarmi 4 euro ha perso un cliente
+/- 0,20€. Verde norm. 1,2€ V-power 1.4€ . Con la verde normale avrei messo circa 25 lt. con la power me ne ha messi circa 21. 4 lt x 1,2= 4,8 euri . Non è per i 5 euri, ma se venissi da te e te li sfilerei dalla tasca senza chiederteli? :
ti dò perfettamente ragione.... a me darebbe fastidio anche se uno mi mettesse il blue diesel senza avermelo chiesto..
anche alla mia morosa le hanno messo la V-Power senza che nessuno glielo chiedesse (su una clio 1,2 ) io ero anche li ma non c'avevo voglia di stare li a fare storie tanto non vale la pena visto che comunque non è che ti ridanno i soldi indietro.. che figli di putt che sono certi
se il benzinaio era corretto ed in buona fede bastava ti dicesse che ti dava la differenza scusandosi e credo che saresti tornato...o no?
Infatti, ma si vede che l'ho preso alla sprovvista anche xchè ho fatto finta di niente fino a quando è venuto ad incassare; che palle però, uno non si può distrarre 5 minuti che te la mettono subito nel culo! :grab:
Anzi ke la benzina te l'ha messa.............ho sentito casi ke con 30€ ,te ne mettevano neanke 10€ di benza! :mad: :mad: :mad:
io avrei cominciato ad accendere cerini dappertutto , magari ci scappava anche qualche bella fiaccolata