BMW X1 E84 - Il Benny... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 E84 Il Benny...

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da Bennu, 24 Dicembre 2017.

  1. Bennu

    Bennu Aspirante Pilota

    10
    1
    27 Marzo 2017
    Reputazione:
    10
    BMW X1 20i xdrive E84 2012
    Buona sera, ecco cosa mi è accaduto:
    Rumore di ferraglia e altro che non so definire riguardo la mia BMW X1 20i e84 xdrive automatica del 2012 acquistata da Rivoltella Group di Arcene BG il 15/09/2017.

    Lunedì 06/11/2017 su appuntamento ho portato la macchina presso l'officina autorizzata BMW in Pordenone per effettuare il controllo di questi rumori che già dalla prima mattina appena portata a casa sentivo, ma data la mia inesperienza sui motori benzina, pensavo normali, fino alla mattina del 23/10/2017 (dopo circa 1500 km percorsi), effettivamente i rumori sono aumentati fino a dare fastidio anche nell'abitacolo, ho preso la decisione di chiamare la BMW di pordenone prenotando un controllo.
    RISULTATO?
    Ricoverata in data 06/11/2017 e ritirata il 24/11/2017 quindi ben 18 gg. dopo, con i seguenti interventi:
    Cambio motorino di avviamento;
    Cambio differenziale anteriore;
    Cambio volano;
    Cambio Turbo ecc. ecc..
    Tengo a precisare la garanzia a coperto tutti i danni e che da parte mia vorrei Encomiare la dedizione e l'impegno dello staff della concessionaria "AUTOSTAR" BMW di Pordenone che nei miei confronti e nei confronti del marchio ha effettuato i lavori in maniera celere ed impeccabile.

    Adesso mi chiedo, ma con una macchina di questo livello costruita e gestita da una casa di altissimo spessore come la BMW, rimanere senza la mia macchina per 18 gg. con appena 1500 km percorsi è possibile?

    Ma detto questo, una domanda nasce spontanea ma come può essere possibile che nessuno si sia accorto di questi rumori a freddo?

    Ma i controlli pre-consegna in cosa consistono?

    Non so cosa dirti, solo che rendervi partecipe della mia GRANDE DELUSIONE riguardo a questo per me grosso inconveniente, a tal punto che sto pensando di venderla passando su un'altro marchio.

    Rimango in attesa, per eventuali chiarimenti in merito alla vicenda,

    Cordiali saluti Benedetto.
     

Condividi questa Pagina