seraaaaaa un spritzetto grazie, senz'acqua che lo rovina :wink: c'è qualche agricolo qui? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no spero...
giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buon inizio estate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahaha
hahahahahha lo so caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'ho detto a posta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io si tutto bene...a parte che ieri sera è successa una cosa un po da brividi ma vabbè... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mercoledì 7 ok /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le fa tutte in 1 giorno?????
Spero di si...tanto tu devi fare il tagliando,ed io devo cambiare le pastiglie posteriori e fare un controllo generale... dovrei anche portare la macchina da Giacomo...devo vedere quando portarla...prima del 7 perché poi mi serve. Penso di portarla la settimana prossima.
capito...ok va bene...comunque se prendi appuntamento...rifatti fare un bel preventivo sul tagliando più il cambio del sensore della pastiglie anteriore per favore e digli di fare un'ottimo sconto altrimenti chiamo la mamma ok? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahaha
Per telefono non è che riesca a fare più di tanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq quando chiamo per prendere appuntamento gli dico anche del sensore. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora stacco e vado a studiare...ci sentiamo dopo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />