lerciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii beati voi che avete tutte ste ferie....io se fo 15 giorni è grassa.....
hahaha esatto.. torni in ufficio in stato vegetativo dopo feste festine e ozio da pensionato... è stato un trauma totale l'anno scorso fino all'ultima ora è un lavoraccio e non lo auguro a nessuno.. infatti sto sbroccando . quello che era prima di me è scappato, ha trovato il periodo giusto e il pollo di turno e gliel'ha fraccato per bene in quel posto Lavoro in Logistica, mi occupo della pianificazione di 4 linee di montaggio e della programmazione degli ordini cliente. le 4 linee devono lavorare insieme per assemblare un unico prodotto... e non sono pentole Vi elenco 2-3 clienti così capite cosa produciamo.. Claas, Massey Ferguson, John Deere, Carraro :wink:
come prova della tua malattia poi vogliono la fattura della svuotatura pozzi neri costruisci trattori?
E che ci posso fare? Viene un mio amico da giu ed avevamo già programmato di andare tutto il giorno all'aquafan e poi la sera di andare a Riccione.
bravo bravo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao fanca**ista doppio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahahhahahaha...sarebbe ora che ti facessi vedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sai?
è......mi rompessero meno le balls a lavoro ci sarei sempre....maremma impestata!!!! ora cmq i sabati so più libero quindi si può organizzare!!!!