hahahahahaha siete fuori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come siete messi a ferie?.. studenti a parte
ferie???? uhm...credo tutto agosto....boh si spera almeno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche te ferie collettive e mese massiccio?! st'anno spero anch'io tutto Agosto e poi ci caccio una settimana a inizio Ottobre ma quante maledizioni ti mandano gli amici?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io me ne sto zitto zitto ma è il periodo giusto e tra un po' vengono alla carica, amen
vabbè.. e quante ne vuoi fare? mica due settimanine misere misere?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto fram... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> minimo 3 poi se c'è anche una quarta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tanto meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sto in ferie esattamente dal 3 luglio a fine settembre.torno giù a casa l'11 luglio e comincio le vacanze. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e non sono uno studente...ma semplicemente un fancazzista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ne faccio 4.. una a luglio e 3 ad agosto.. in estate non riesco a stare troppo tempo in ufficio.. roba da andare fuori di cervello..
quoto l'ultima parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahah no io non ho questi problemi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma 3 settimane sono il minimo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e direi.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ed ovviamente io me levo la li cojoni.. quando sono in ferie generalmente vado a una distanza non inferiore ai 200km da casa mia
giorno framarr! anche 5 di fila l'anno scorso il mese però ha i suoi lati positivi e negativi, se potessi non le farei manco ad Agosto, ma è imposto ...in compenso ci sognamo le ferie natalizie, inventario totale ogni anno e ormai sono 6 anni di fila ..devo cambiare ente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
5 a fila non è male.. ma poi perdi troppo il ritmo.. dov'è che lavori per farti 5 settimane filate a casa?? magari te le pagano anche
Rieccomi.... la smettiamo di dare il Pampero a Fede che poi racconta cavolate? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si infatti ragazzi finiamo di far bere fede altrimenti è finita...abbiate Feducia in me...finiamola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero...ora ricordo...hai visto la bottiglia a casa mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora stacco e vedo di leggere un pochino questo giornale che ho davanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci sentiamo dopo.ciao ragazzuoli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />