Si ne? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come diceva sempre mio nonno: il sambuco cresce in fretta, ma non vale un caxo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non mi piace l'anice vodka secca senza ghiaccio grazieee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno a tutta la gentaglia... beoni, marcioni, ricchioni (Frenk), cornuti (semrpe frenk).... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera gente....un saluto e poi scappo a piu tardi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Fede...eh certo te sei studente, son tutte domeniche epr te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho augurato buona domenica...ma tu sei arrivato con un "sera gente" io studente??? magariiii...non mi si addice molto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona pasqua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />