Sera a tutti.... Apperò Roadstar, complimenti!!!!!!! Io fumo si e no mezzo pacchetto e se faccio un'ora di tapis roulant, mi devono portar via in elicottero...
massì.. che quattro orette di fermo produzione non fan mai male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno ragazzi. Tra poco vado a portare la piccola in conce...deve sterco 2 gg...sostituzione montanti interni per scricchiolii e braccetto anteriore sinistro perché si sono rovinati i silent block. Ci sentiamo dopo.buona giornata a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vero, bella mer*a /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giorno fede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahahhaha giorno a tutti...bella fede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> senti in conce poi quanto ci mettono i due tagliandi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahaha Lapsus Mentis....è il cervello di m...malato che hai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Francisco Frenko, giorno...
Si si tranquillo...quando vado vedo che dicono...devo chiedere anche per le gonnelle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bravo bravo...ah e.......................fatti fare un buono sconto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahhahaha
hahahahahah mi sa che ti sei svegliato più pagliaccio del solito oggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />